Home / ESTERO / Formazioni Chelsea vs Slavia Praga, 18-4-2019 analisi e info
formazioni chelsea slavia

Formazioni Chelsea vs Slavia Praga, 18-4-2019 analisi e info

Europa League, quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Slavia Praga, giovedì 18 aprile 2019

CHELSEA// SLAVIA// EUROPA LEAGUE// ANALISI. Blues che dopo la gara di andata, risolta nel finale da Alonso, hanno già un piede in semifinale avvicinando Sarri a uno degli obiettivi stagionali. Lo Slavia però ha un sogno da coltivare, e non si arrenderà fino al triplice fischio finale. Alla fine lo 0-1 non è un risultato così catastrofico.

Come arrivano Slavia Praga e Chelsea?

CHELSEA// SLAVIA// EUROPA LEAGUE. Il Chelsea veniva da un ottimo momento di forma, poi il ko in casa del Liverpool ha incrinato nuovamente le ritrovate certezze di Sarri e ragazzi. Non crediamo comunque che l’impegno casalingo con il Burnley porterà i Blues a sottovalutare l’impegno con lo Slavia, non è comportamento da squadra inglese.

Lo Slavia viene invece dal pareggio casalingo nella stracittadina con lo Sparta, vedendosi così ridurre a cinque il vantaggio sulla diretta inseguitrice nell’attesa dei playoff. Niente che impedisca ai cechi di continuare ad onorare al meglio questa Europa League.

Slavia Praga-Chelsea, il Pronostico:QUI

Chelsea-Slavia Praga: le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Alonso; Loftus Cheek, Jorginho, Barkley; Hudson Odoi, Giroud, Hazard. Allenatore: Sarri

Slavia Praga (4-4-1-1): Kolar; Kudela, Ngadeu-Ngadjui, Deli, Boril; Coufal, Soucek, Husbauer, Kral; Stoch; Skoda. Allenatore: Trpisovsky

Risultato andata: Slavia-Chelsea 0-1

Luogo: Stamford Bridge (Londra)

Data: giovedì 18 aprile 2019

Ora: 21.00

Arbitro: Zwayer (Ger)

Dove Vederla? Diretta in esclusiva su Sky Calcio

Previsione risultato: Chelsea-Slavia Praga 2-0

 

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Lione vs Zenit San Pietroburgo, Champions League 17-09-2019 e Info

UEFA Champions League, 1^ giornata gruppo G, analisi, formazioni e pronostico di Lione-Zenit San Pietroburgo, …