formazioni-napoli-salisburgo

Formazioni Napoli vs Salisburgo, Europa League 7-3-2019 e analisi

Analisi e formazioni di Napoli vs Salisburgo, Europa League 7-3-2019

Europa League//Napoli//Salisburgo – Il Napoli ormai deve puntare forte sull’Europa League. E’ ormai palese l’impossibilità di riaprire i giochi in campionato, dove la Juventus viaggia a +16 e con due scontri diretti a favore, così come sembra al sicuro la seconda piazza, visti gli otto punti sul Milan terzo. Anche perché il Salisburgo sull’Europa League punta tantissimo, sia come vetrina per i proprio gioielli che come prestigio, contando che la squadra di proprietà Red Bull domina la Tipico Bundesliga ormai da anni (+11 il vantaggio attuale sul Linz). Insomma, se non fosse per il fattore campo il pronostico sarebbe di quelli ardui da districare.

Come arrivano Napoli e Salisburgo

Napoli//Salisburgo//Analisi – Il Napoli, come noto, è approdato ai sedicesimi dopo la retrocessione dalla Champions, ed ha staccato il pass per gli ottavi con discreta agilità liberandosi dello Zurigo (3-1 in Svizzera, 2-0 in casa). Anche il Salisburgo è retrocesso dalla Champions, ma già nei preliminari di Agosto. Da allora sotto i ponti sono passate le sei gare del girone, tutte vinte nonostante le avversarie fossero Celtic, Lipsia e Rosenborg (17 reti fatte e 6 subite). L’unico brivido è stata la sconfitta in casa del Club Brugge nell’andata dei sedicesimi (2-1), rimediata alla grande in casa calando il poker.

E proprio questi numeri non lasciano tranquillo Ancelotti, deciso a non far troppo turnover nel suo ormai rodato 4-4-2.

Pronostico Napoli vs Salisburgo, 7-3-2019:QUI

Probabili formazioni Napoli vs Salisburgo, Europa League 7-3-2019

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens. All.: Ancelotti

Salisburgo (4-3-1-2-): Stankovic; Todorovic, Onguéné, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Prevljac. All. Rose

Ultimo confronto: –

Luogo: Stadio San Paolo(Napoli)

Orario: 21,00

Data: Giovedì 7 Marzo 2019

Arbitro: Kulbakov (Bielorussia)

Dove Vederla: Diretta su TV8

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Cile – Argentina Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-06-24

Pronostico Cile – Argentina: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, data …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *