formazioni slavia chelsea
Soucek sarà squalificato per la gara di andata

Formazioni Slavia Praga vs Chelsea, 11-4-2019 analisi e info

Europa League, quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Slavia Praga-Chelsea, giovedì 11 aprile 2019

Dopo lo scalpo del Siviglia lo Slavia Praga vuol continuare a mietere vittime illustri, e cercherà di farlo puntando sostanzialmente su quelle transizioni offensive che fin qui stanno facendo la fortuna della squadra. Difficile che il Chelsea conceda grandissimi spazi e occasioni in gran quantità, ma Sarri ha già dimostrato in passato di soffrire il doppio impegno e la supersfida di Anfield in programma nel weekend potrebbe anche essere una bella distrazione. Opinione personale, a questo punto pensiamo però che la coppa i blues l’abbiano messa nel mirino.

Come arrivano Slavia Praga e Chelsea?

L’ultima apparizione Europea dello Slavia ha ratificato un’impresa notevole, visto che i cechi hanno ribaltato nei supplementari la gara con il quotatissimo Siviglia. I biancorossi stanno dominando anche in campionato, con sette punti di vantaggio sul Plzen a tre giornate dalla fine della regular season (ultima sconfitta proprio in casa degli avversari a metà febbraio). Manca per squalifica Soucek, il giocatore forse migliore in rosa.

Il Chelsea in Europa ha fin qui viaggiato in quarta senza quasi sforzarsi, ed anche in campionato le cose sono tornate a girare nel verso giusto con tre vittorie di fila che per adesso – con una gara in più – assestano i blues al terzo posto. Posto da difendere con le unghie e con i denti a partire dalla trasferta di Anfield, che difficilmente distrarrà i ragazzi di Sarri. Per quanto riguarda gli undici titolari, Alonso nonostante qualche acciacco dovrebbe essere della partita, mentre Hudson Odoi dovrebbe entrare a gara in corso.

Slavia Praga-Chelsea, il Pronostico:QUI

Slavia Praga-Chelsea: le probabili formazioni

Slavia Praga (4-4-1-1): Kolar; Kudela, Ngadeu-Ngadjui, Deli, Boril; Coufal, Traore, Husbauer, Kral; Stoch; Skoda. Allenatore: Trpisovsky

Chelsea (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Willian, Giroud, Pedro. Allenatore: Sarri

Ultimo confronto:

Luogo: Sinobo Stadium (Praga)

Data: giovedì 11 aprile 2019

Ora: 21.00

Arbitro: Zwayer (Ger)

Dove Vederla? Diretta in esclusiva su Sky Calcio

Previsione risultato: Slavia Praga 0-2 Chelsea

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *