La Premier riparte con Arsena-Leicester City.

Formazioni Ufficiali Arsenal-Leicester City Premier League 2017-2018 1^ Giornata

Premier League: Arsenal-Leicester City, le formazioni ufficiali. Iheanacho partirà dalla panchina, al suo posto Okazaki. Ozil e Mahrez dal primo minuto .

All’Emirates Stadium riparte questa sera la Premier League con il match inaugurale della stagione che vedrà protagonista l’Arsenal di Arséne Wenger e il Leicester City di Craig Shakespeare.

I Gunners sono alla ricerca del titolo che manca dalla stagione 2004 e arrivano dopo aver vinto ai rigori la Community Shield contro il Chelsea di Antonio Conte; le Foxes, invece, ripartono dall’ottimo finale di stagione che gli ha permesso di ottenere una salvezza tranquilla, dopo l’esonero di Claudio Ranieri e l’eliminazione in FA Cup e Champions League.

ULTIMISSIME ARSENAL – Nei Gunners ci sarà l’esordio dal primo minuto di Alexandre Lacazette e Sead Kolasinac, autore del pareggio in Community Shield contro il Chelsea. Mancheranno Laurent Koscielny (squalificato), Per Mertesacker, Aaron Ramsey e Alexis Sanchez.
L’Arsenal ha vinto la prima partita di campionato solamente in una stagione nelle ultime sette totalizzando tre pareggi e tre sconfitte.

ULTIMISSIME LEICESTER CITY – Sono indisponibili i centrocampisti Danny Drinkwater e Vicente Iborra a causa di problemi muscolari.
Il difensore centrale Robert Huth sta recuperando da un intervento chirurgico alla caviglia: lo sostituirà uno dei nouvi acquisti Harry Maguire.
Esordio dal primo minuto in attacco a sorpresa per Okazaki al fianco di Jamie Vardy, autore delle ultime tre reti del Leicester all’Arsenal, mentre Riyad Mahrez parte dal primo minuto nonostante sia al centro di una trattativa di mercato con la Roma.
Le Foxes non battono l’Arsenal da 21 partite in campionato; hanno perso le ultime 14 e l’ultima vittoria risale al 23 novembre del 1994 per 2-1.

Arsenal-Leicester City, Premier League 2017-2018 1^ Giornata Formazioni Ufficiali

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Holding, Kolasinac, Monreal; Bellerin, Chamberlain, Xhaka, Elneny; Ozil, Welbeck; Lacazette. All.: Wenger.

LEICESTER CITY (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Maguire, Morgan, Fuchs; Albrighton, Mahrez, James, Ndidi, Okazaki; Vardy. All.: Shakespeare.

Stadio: Emirates Stadium, Londra.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Oxford United – Stevenage: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Oxford United – Stevenage Borough Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *