Roma-Atletico Madrid, inizio alle ore 20.45. (foto: gazzettagiallorossa.it)

Formazioni Ufficiali Roma-Atletico Madrid, 1° Giornata Girone C Champions League 2017/18

1°Giornata Champions League Girone C: Roma-Atletico Madrid formazioni ufficiali: Bruno Peres titolare, Simeone sceglie Vietto per l’attacco

Da pochi minuti all’Olimpico sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma e Atletico Madrid.

Non ci sono grosse novità rispetto alla vigilia sia per la squadra del tecnico Di Francesco, al debutto in Champions come allenatore, sia per mister Diego Pablo Simeone.

I giallorossi potranno contare sull’apporto della tifoseria casalinga per tentare di fare il colpaccio contro una possibile candidata alla vittoria del girone C, che comprende anche Qaarabag e Chelsea che si sfideranno allo Stamford Bridge.

Per i Colchoneros si tratta del primo vero test della stagione dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, soprattutto in Liga; vincere a Roma sarebbe un buon modo per risollevarsi e avvicinarsi agli ottavi di finale.

ULTIMISSIME ROMA- Di Francesco conferma il 4-3-3 e preferisce non rischiare Alessandro Florenzi dal 1′ minuto, che si accomoderà in panchina; al suo posto ci sarà Bruno Peres, anche lui rientrante dopo l’infortunio contro l’Atalanta. In difesa la coppia centrale sarà composta da Manolas e Juan Jesus, mentre Fazio sarà riserva. Nessuna novità sia a centrocampo, sia in attacco dove Defrel viene nuovamente preferito ad El Shaarawy.

ULTIMISSIME ATLETICO MADRID- Tante novità per il Cholo che alla fine in difesa preferisce Filipe Luis a Hernandez e la coppia di centrali sarà composta da Godin e Savic; in mezzo al campo ci saranno Saul Niguez, ma soprattutto Thomas Partey al posto di Koke. In attacco alla fine a spuntarla sarà Vietto, che affiancherà il francese Griezmann, mentre Torres si siederà in panchina.

Roma-Atletico Madrid, Formazioni Ufficiali Champions League

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Fazio, Florenzi, Under, Gonalons, Pellegrini, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas, Carrasco; Griezmann, Vietto. A disposizione: Moyà, Hernandez, Gimenez, Gaitàn, Carrasco, Correa, Torres.  Allenatore: Simeone.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *