Vaduz-Levski Sofia, terzo turno preliminare Europa League. Fonte: Twitter Vaduz

Probabili formazioni Vaduz – Levski Sofia, 3°turno preliminare, Europa League, 11-07-2018

Le Probabili Formazioni di Vaduz-Levski Sofia terzo turno di Europa League, 11 Luglio 2018 alle 17:45.

Chi passa il turno andrà a sfidare la vincente della sfida Klaksvik-Zalgiris.

La squadra che gioca in casa è il Vaduz, formazione che milita nella Challenge League, seconda divisione del campionato svizzero. Una formazione che ha avuto alcuni momenti di gloria nel passato. Per esempio nelle edizioni del 2010 e del 2012 dell’Europa League, è riscita a spingersi fino al terzo turno preliminare.

Sono formazioni che hanno poco da dire, se non riuscire a partecipare ad un torneo così prestigioso, anche se nelle fasi preliminari. E’ una formazione piuttosto in là con l’età, pochi ricambi giovanili, con una certa esperienza. Certo la squadra parte nettamente sfavorita in questo match, perché di fronte hanno degli avversari che provengono da un campionato più competitivo.

La squadra bulgara è al suo esordio in questa fase preliminare. Ha ottenuto l’accesso essendosi piazzata al terzo posto nel massimo campionato bulgaro. Non hanno vinto nulla in Europa League, nonostante siano riusciti a raggiungere la fase a gironi nell’edizione 2010-11.

Hanno un’età media inferiore rispetto alla formazione di casa, soprattutto dalla zona di centrocampo in avanti. Partono favoriti per la qualificazione, che potrebbero già mettersi in saccoccia nella partita d’andata.

Ma soprattutto hanno in panchina un allenatore di nostra conoscenza. Delio Rossi, che è stato protagonista nella risalita del Bologna dalla Serie B alla massima serie italiana.

Probabili Formazioni Vaduz-Levski 11 Luglio 2018

VADUZ (4-4-2): Siegrist; von Niederhausern, Buhler, Puljic, Goppel; Mathys, Ciccone, Muntwiler, Devic; Babic, Koulibaly. Allenatore:

LEVSKI SOFIA (3-5-2): Mitrev; Goranov, Eyjolfsson, Jablonski; Gomez, Thian, Prochazka, Obertan, Panayotov; Paulinho, Bus. Allenatore: Delio Rossi

Pronostico Vaduz-Levski Sofia, terzo turno Europa League, 11-07-2018

Un match che dovrebbe vedere la formazione di casa più orientata al risultato. Dovrà cercare di vincere la partita, visto che ha un ritorno non troppo agevole in Bulgaria.

La nostra puntata è così sistemata, con un 1 condito da Over 2.5 e Gol

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.