hew19kv8mxkv1f5s02qqw8war

Il Fortuna Dusseldorf chiede Younes: il Napoli pensa alla cessione in prestito

Napoli molto attivo sul mercato in questo periodo tra nuovi arrivi e possibili cessioni: dopo l’addio di Callejon la squadra azzurra potrebbe salutare un altro esterno. Amin Younes gradirebbe infatti il ritorno in Germania, dove ad attenderlo c’è il Fortuna Dusseldorf.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il giocatore avrebbe manifestato la volontà di giocare nella sua città: il Fortuna è retrocesso lo scorso anno nella Zweite Liga e ha già chiesto Younes in prestito.

Il Napoli potrebbe valutare la cessione del tedesco, prelevato dall’Ajax lo scorso luglio del 2018: da allora il classe ’93 ha trovato pochissimo spazio con sole 27 presenze in due stagioni. Da qui l’idea di un possibile addio per un giocatore che accetterebbe di giocare in seconda divisione per cercare un definitivo rilancio e maggior minutaggio.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *