pronostici_mondiale_Francia_Danimarca

Mondiale Qatar 2022 | Francia vs Danimarca, probabili formazioni e pronostico

Mondiale Qatar 2022, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Francia-Danimarca, sabato 26 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due nazionali che puntano alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del mondiale. Essendo due le formazioni che possono ottenerla, i presupposti che entrambe vadano avanti sono alti. Solo che le due nazionali escono da risultati differenti nella prima giornata.

La Francia ha battuto nettamente l’Australia con un 4-1 senza discussioni. La Danimarca, invece, ha faticato parecchio e non è riuscita a portare a casa la vittoria contro la Tunisia, raccogliendo solo un punto e zero reti fatte.

I transalpini, prima di questo mondiale, sono riusciti a mantenere la serie A della Nations League, grazie ad una vittoria per 2-0 ottenuta contro l’Austria. Nell’ultima partita di quest’ultima competizione hanno, però, perso proprio contro gli avversari di sabato, ovvero la Danimarca in casa loro (2-0).

La Danimarca, inoltre, ha terminato al secondo posto il proprio girone, con 12 punti fatti, frutto di quattro vittorie e due sconfitte. Nonostante ciò non hanno ottenuto l’accesso alla successiva fase di Nations League.24

Francia-Danimarca, le probabili formazioni 26 novembre 2022:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg.Ct. Hjulmand

Info e il pronostico di Francia-Danimarca

  • Ultimo precedente ufficiale: Francia 0-2 Danimarca;

  • Luogo: Stadium 974, Doha (Qatar);

  • Data: sabato 26 novembre 2022;

  • Ora: 17.00;

  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Francia 2-1 Danimarca;

  • Tv/Streaming: ARD, RAI 1, RSI La 2/ Rai Play

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …