pronostico fulham mitrovic

Formazioni Fulham-Leeds, PRONOSTICO Ottavi di FA Cup

La FA Cup come fonte di certezza o di ulteriore spinta, emotiva e non solo. Fulham e Leeds si approcciano a questo ottavo di Coppa con necessità diverse, visto che i primi si lottano un posto in Europa e gli ospiti la permanenza in Premier.

Ma a Vicarage Road sarà partita vera, ed i 22 che partiranno dall’inizio (20.45 il fischio dell’arbitro) daranno sicuramente spettacolo. Vediamo il pronostico.

Probabili Formazioni: i 22 possibili titolari di Fulham-Leeds

Fulham (4-2-3-1): Rodak; Cedric, Duffy, Adarabioyo, Kurzawa; Lukic, Reed; Wilson, Solomon, James; Vinicius. All.: M. Silva
Leeds (4-4-2): Robles; Kristensen, Koch, Wober, Firpo; Greenwood, Gyabi, Roca, Summerville; Bamford, Rutter. All.: J. Garcia

Quote e Pronostico Fulham-Leeds

Quote2.30 (1) – 3.50 (X) – 3.00 (2) – 1.80 (gol) – 1.95 (no gol) – 2.06 (over) – 1.84 (under)

Viste le difficoltà esterne, il pronostico non è in favore del Leeds. Il turnover potrebbe però contribuire a riequilibrare la gara, che potrebbe regalarci facilmente almeno un gol per parte.

Pronosticogol/ casa 1-3/ over 2.5/ 1

Tutti i pronostici della FA Cup

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: 3-1

Il Leeds troverà la scossa esterna?

Assolutamente sorprendente la stagione del Fulham fin qui. La squadra di Marco Silva è risalita fino al 6° posto, anche se con alcune gare in più, e vorrebbe insinuare addirittura il 4° posto degli Spurs, a 6 lunghezze. Squadra di Conte che è stata l’ultima a vincere in campionato coi Cottagers, che poi si sono portati a casa altri 8 punti e 3 clean sheet. Oltre a delle buonissime prestazioni interne.

In Coppa dopo il 2-0 contro l’Hull è servito il replay per piegare fuori casa il Sunderland (2-3, 1-1 interno).

Il Leeds sta invece vivendo un’altra stagione complicatissima e galleggia appena fuori dalla zona retrocessione. Grazie al successo per 1-0 sul Southampton targato Firpo, che regala di nuovo i tre punti ai Peacocks dopo oltre tre mesi (ultimo successo contro il Bournemouth). Perché quelli arrivati nel 2023 erano entrambi arrivati in Fa Cup contro Cardiff, previo replay (5-2, dopo 2-2 in Galles) e Accringron (1-3).

Tante, tantissime difficoltà specialmente a domicilio dove il Leeds ha raccolto soltanto 6 punti in 12 giornate di Premier ed incassato 23 gol. Ed infatti nelle ultime 15 gare complessive soltanto in 3 occasioni la porta è rimasta imbattuta.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Leeds-Fulham 2-3 

La gara di campionato si è chiusa con un 3-2 esterno per il Fulham. Il successo dei Cottagers ha rimesso in parità, più o meno, il conto delle dieci gare precedenti (uno dei pareggi è andato a favore del Leeds dal dischetto). Di 4 no gol, due sono stati 0-0, mentre 5 sono i match finiti in over.

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Craven Cottage (London)

Data: Martedì 28 Febbraio 2023

⚽ Orario: 20,45

Diretta: Sky Sport, DAZN

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *