Home / Calcio / Premier League | Fulham Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico
Liverpool
L'esultanza di Darwin Nunez, attaccante del Liverpool. (foto: dazn.com)

Premier League | Fulham Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham Vs Liverpool, sabato 6 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo la conquista del primo trofeo stagionale, il Liverpool cerca subito risposte importanti anche all’esordio in Premier League contro il neopromosso Fulham, in programma nel lunch-match di sabato al Craven Cottage.

I Cottagers, guidati da Marco Silva, sono tornati nella massima serie dopo una sola stagione in Championship, dominando il campionato cadetto e mettendo a segno ben 106 reti stagionali. Inoltre, l’attaccante serbo Aleksandar Mitrovic ha messo a referto ben 43 reti in 44 partite, registrando un record invidiabile. L’obiettivo dei padroni di casa è la salvezza, anche se ci sarà battaglia fino alla fine.

I Reds di Klopp hanno subito vinto il Community Shield contro il Manchester City per 3-1, mettendo subito in mostra il neo-acquisto Darwin Nunez, il quale ci ha messo pochissimi minuti ad entrare nel tabellino dei marcatori e a diventare il nuovo idolo dei tifosi. Dopo il secondo posto dell’anno precedente e il titolo sfumato nei minuti di recupero, il Liverpool vuole puntare con decisione al campionato.

Fulham Vs Liverpool: le probabili formazioni

FULHAM (4-3-3): Gazzaniga; Mbabu, Ream, Adarabioyo, Bryan; Pereira, Palhinha, Reed; Wilson, Mitrovic, Reid. Allenatore: Silva.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Firmino. Allenatore: Klopp.

Fulham Vs Liverpool: il pronostico

Debutto sulla carta non impossibile per i Reds di Klopp, desiderosi di ritornare sul tetto d’Inghilterra dopo aver sfiorato l’impresa nello scorso campionato. I padroni di casa cercano la salvezza, potendo contare su diverse individualità interessanti (Mitrovic su tutti).

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Liverpool-Fulham 0-1;

LUOGO: Craven Cottage, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 6 Agosto 2022, ore 13.30;

PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Fulham-Liverpool 0-3.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.