Fulham – Nottingham Forest: pronostico, formazioni, quote e streaming live

Fulham – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 6 Dicembre 2023, ore 20:30 – 1/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni, quote e Streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> QUAGLIARELLA, IL PROFESSORE DEL GOAL, SALUTA IL CALCIO

Info e il pronostico di Fulham – Nottingham Forest

  • Ultimo precedente in Premier League: Fulham 2-0 Nottingham;
  • Luogo: Craven Cottage, Londra (Inghilterra);
  • Data: Mercoledì 6 Dicembre 2023;
  • Ora: 20.30;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Fulham 3-1 Nottingham.

Fulham vs. Nottingham Forest – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Dopo le amare sconfitte nell’ultimo turno, Fulham e Nottingham Forest si apprestano a darsi battaglia nel palcoscenico del Craven Cottage con l’intento comune di tornare immediatamente al successo. I Cottagers, nonostante la beffarda rimonta subita ad Anfield contro il Liverpool, hanno dimostrato di poter competere contro qualsiasi squadra, grazie a un attacco straripante capace di segnare in tutte le gare disputate. La difesa però continua a mostrare lacune preoccupanti, incassando ben 9 reti nelle ultime 3 uscite.

Stesso copione per gli ospiti, a secco di vittorie da 4 turni dove hanno realizzato appena una rete a fronte di 8 gol al passivo. La sterilità offensiva sta condannando i Reds ad un rapido risucchio nelle zone calde della classifica. Ci aspettiamo una sfida ricca di emozioni, dove però i padroni di casa dovrebbero far valere il fattore campo per tornare ai 3 punti e potrebbe essere la partita giusta per ritrovare la solidità difensiva smarrita.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il fortino di Craven Cottage si conferma un tabù per il Nottingham Forest, con i Reds capaci di violarlo in sole 3 occasioni nelle ultime 9 sfide disputate. Un ruolino di marcia impietoso per gli ospiti, vittoriosi l’ultima volta in casa del Fulham nel lontano 2016.

In generale i Cottagers partono nettamente favoriti questa sera, forte di 10 successi conquistati nei 19 precedenti più recenti con il Forest. Un dominio confermato anche nella passata stagione, quando il Fulham si impose sia all’andata che al ritorno con un eloquente 6-2 complessivo.

Inoltre i padroni di casa possono contare su di un attacco straripante, che realizza ben il 31% delle proprie reti nei minuti centrali della ripresa. Un dato che non lascia presagire nulla di buono per la fragile difesa del Nottingham.

LE QUOTE SULL’ESITO – I quotisti propendono per un successo del Fulham questa sera, con il segno 1 che oscilla tra l’1.95 e il 2.10 di Goldbet. La vittoria dei padroni di casa viene ritenuta l’esito più probabile, con il pareggio quotato mediamente intorno al 3.50 e il colpaccio del Forest tra il 3.60 di Better e il 3.95 diPlanetwin.

Gli scommettitori confermano i pronostici della vigilia, con oltre il 65% delle puntate indirizzate sul segno 1. C’è grande fiducia in una pronta riscossa del Fulham tra le mura amiche del Craven Cottage, dove ha raccolto 13 dei 15 punti complessivi.

La quota più gettonata è l’1 fisso a 2.05, segno dell’aspettativa di una gara ricca di gol con diversi sigilli da ambo le parti. L’attacco atomico dei Cottagers sembra poter avere la meglio sull’insicura retroguardia ospite.

IL CONSIGLIO – Dopo il rocambolesco ko di Anfield, il Fulham va a caccia di pronto riscatto tra le mura amiche dove ha raccolto 13 dei 15 punti complessivi. Di fronte un Nottingham in crisi di risultati e gioco, incapace di segnare nelle ultime 3 trasferte. Il fattore campo, unito alla bramosia offensiva dei padroni di casa, lascia presagire una sfida ricca di emozioni e gol. Il pronostico non può che pendere dalla parte dei Cottagers, per i quotisti e il 65% degli scommettitori.

Mi aspetto una goleada, con almeno 3-4 reti complessive. L’attacco atomico di Mitrovic e compagni dovrebbe avere facile gioco contro l’insicura difesa ospite: pronostico un rotondo 3-1 casalingo. Segno 1 e doppia chance 1X obbligatori per ribaltare il ko col Liverpool, mentre le combo Goal e Over 2.5 sembrano le puntate più solide per una serata da tante emozioni a Craven Cottage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> BOCA JUNIORS, ELEZIONI SOSPESE: SCONTRO TRA RIQUELME E I FILO-GOVERNATIVI

Fulham-Nottingham Forest, le probabili formazioni mercoledì 6 dicembre 2023:

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Bassey, Ream, Robinson; Palhinha, Cairney; Wilson, Pereira, Reid; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.

NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Vlachodimos; Williams, Felipe, Murillo, Toffolo; Mangala, Yates, Dominguez; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi. Allenatore: Steve Cooper.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …