Bundesliga, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Furth-Bayern, venerdì 24 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.
La formazione di casa è ultima in classifica, con un punto. Questo è stato ottenuto nella sfida giocata in casa contro il Bielefield, giocata il 21 agosto scorso e terminata con il punteggio di 1-1.
Il Furth ha l’obiettivo di salvarsi dopo che nella passata stagione è riuscita nell’impresa di salire nella massima serie tedesca. Infatti è terminata seconda, a meno tre punti dal Bochum.
Il Bayern Monaco è reduce da un sonante 7-0 con cui ha battuto in casa il Bochum. Ora è in testa alla Bundesliga a pari merito con il Wolfsburg, con 13 punti. Inoltre la formazione del neo tecnico Nagelsmann ha vinto in maniera convincente nel primo turno di Champions League a Barcellona, con un netto 0-3.
Furth-Bayern Monaco, le probabili formazioni 24 settembre 2021:
FURTH (4-4-2): Burchert; Willems, Viergever, Bauer, Meyerhofer; Nielsen, Dudziak, Griesbeck, Seguin; Itten, Hrgota. Allenatore:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Sule, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandovski. Allenatore: Nagelsmann
Info e il pronostico di Furth-Bayern Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Furth 0-3 Bayern;
- Luogo: Sportpark Ronhof Thomas Sommer, Furth (Germania);
- Data: Venerdì 24 Settembre 2021;
- Ora: 20.30;
- Pronostico: 2 // Over // NoGoal;
- Previsione risultato: Furth 0-4 Bayern;
- Tv: Sky Sport Canale 201.