Home / Calcio / UEFA Europa League | Galatasaray-Lazio, probabili formazioni e pronostico
probabili formazioni lazio luis alberto

UEFA Europa League | Galatasaray-Lazio, probabili formazioni e pronostico

Analisi, probabili formazioni e pronostico di Galatasaray-Lazio, match valido per la 1′ giornata del Gruppo E di UEFA Europa League. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO GALATASARAY LAZIO – La partita tra Galatasaray-Lazio, che si disputerà giovedì 16 settembre 2021 alle ore 18:45 al Türk Telekom Stadyumu (Istanbul), sarà valida per la 1′ giornata del Gruppo E di UEFA Europa League. Arbitro del match sarà il sig. Jug M. (Slo).

Analisi di Galatasaray-Lazio:

Il Galatasaray di Fatih Terim, reduce da un rocambolesco pareggio per 2-2 contro il Trabzonspor, in Super Lig, occupa attualmente il 5′ posto in classifica, con 8 punti conquistati in 4 partite. I punti che separano la squadra di Terim dalla vetta sono solo 2, si può quindi dire che il loro avvio rispecchia quasi le aspettative. Per giungere ai gironi di Europa League, invece, la squadra turca ha dovuto battere, nel doppio confronto, il Randers, squadra danese. Lo stadio sarà senz’altro la loro marcia in più.

La Lazio di Maurizio Sarri, dopo un ottimo avvio di campionato, si è imbattuta nella prima sconfitta stagionale. Sconfitta arrivata sul campo del Milan, con un sonoro 2-0 che non ha lasciato spazio alle critiche. Gli uomini di Sarri, per riscattare la brutta prestazione e riacquisire ulteriori certezze, sono pronti all’assalto. Difficilmente vedremo stravolgimenti nella formazione iniziale, se non qualche fresca pedina che apporti linfa vitale allo scacchiere.

Probabili formazioni di Galatasaray-Lazio:

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. Allenatore: Fatih Terim.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Pronostico di Galatasaray-Lazio:

Le due squadre, inserite in un girone di fuoco, insieme a Marsiglia e L. Mosca, se vorranno dare al pronti via un segnale forte, dovranno provare a conquistare il bottino pieno. Lo stadio turco è da sempre considerato un vero e proprio fortino per il Galatasaray e, anche queste volta, potrebbe giocare un ruolo importante. La Lazio invece, superiore da un punto di vista tecnico, viene considerata la favorita per la vittoria finale del match.

GALATASARAY-LAZIO: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

leggi anche

Serie A | Atalanta vs Sassuolo, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 5^ giornata analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Sassuolo, martedì 21 settembre 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.