Galles
L'esultanza di Gareth Bale. (foto: eurosport.it)

FIFA Mondiale 2022 | Galles Vs Iran, probabili formazioni e pronostico

FIFA Mondiale 2022, Girone B, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Galles Vs Iran, venerdì 25 novembre 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan, Galles e Iran si giocano una buona fetta di ottavi nel secondo turno del gruppo B dei Mondiali 2022.

La nazionale di Robert Page ha debuttato con un incoraggiante 1-1 contro gli Stati Uniti, riuscendo a pareggiare nel finale grazie al rigore trasformato da Gareth Bale. L’obiettivo dei gallesi è quello di vincere e di poter giocarsi il tutto per tutto nel derby contro l’Inghilterra.

Inizio da incubo per gli iraniani del CT Queiroz, sconfitti sonoramente dalla formazione inglese per 6-2 nonostante la doppietta di Taremi. Oltre alle vicende calcistiche, la nazionale è colpita anche dalle continue polemiche politiche, le quali stanno colpendo sia all’interno della squadra, sia nella stampa mondiale.

Galles Vs Iran: le probabili formazioni

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James. CT: Page.

IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi. CT: Queiroz.

Galles Vs Iran: la classifica del girone B

Inghilterra 3 punti; Galles e USA 1; Iran 0.

Galles Vs Iran: il pronostico

LUOGO: Ahmed bin Ali Stadium, Al Rayyan, Qatar;

DATA E ORARIO: Venerdì 25 Novembre 2022, ore 11.00 (ora italiana);

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Galles-Iran 3-1.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …