1qwmyis8f6ve710byy05dne70w

Genoa-Cagliari, quattro infortuni in 52 minuti: Farago, Cacciatore, Ghiglione e Schone vanno ko

Un match ad altissima intensità e con tanti contrasti: Genoa-Cagliari è la partita degli infortuni, addirittura quattro in soli 52 minuti di gioco. Mister Maran deve fare a meno di Farago e Cacciatore, mentre Nicola deve rinunciare a Ghiglione e Schone.

I quattro giocatori si sono fermati tutti a causa di infortuni muscolari, costringendo i rispettivi allenatori ai cambi forzati. Una partita molto vivace dal punto di vista agonistico ma non cattiva: la sfortuna si abbatte sul campo del Ferraris.

Da valutare ovviamente i tempi di recupero dei quattro giocatori, che saranno sottoposti nelle prossime ore agli esami strumentali per valutare con esattezza l’entità dei problemi accusati. Pesante soprattutto la situazione del Cagliari, che arrivava a questa sfida già con gli acciaccati Ceppitelli, Rog e Pavoletti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Michele Padovano: il suo pronostico su Euro 2024. “Su Juve e Napoli…”

Michele Padovano senza filtri. In attesa di rivederlo nelle Marche, venerdì 29 marzo al Ristorante Seta …

como sudtirol pronostico

Como (Serie B), Alessandro Gabrielloni: i pronostici della sorella

Sotto il segno di Alessandro Gabrielloni. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo, emblema puro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *