14spzas9hkht917cuyhcf9pxqa

Genoa, Nicola scuote Schone: “Quando capirà il calcio italiano inizierà a giocare”

La vittoria sul Sassuolo ha ridato ossigeno al Genoa: 3 punti d’oro che rialzano un Grifone piombato in fondo alla classifica, ma a far rumore sono le continue panchine di Lasse Schone.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Da protagonista della cavalcata Champions dell’Ajax dell’anno scorso a riserva coi rossoblù: in estate, quando Preziosi lo ha portato in Italia, nessuno si sarebbe immaginato uno scenario simile.

Schone è ormai diventato un’alternativa nelle scelte a centrocampo, tanto che nemmeno l’arrivo in panchina di Davide Nicola ha cambiato le sorti del danese.

Il neo-tecnico, al termine del match col Sassuolo, ha voluto spiegare i motivi che hanno portato l’ex Lanciere ai margini del progetto ligure.

“Sono un tecnico che deve cercare delle soluzioni. Ritengo che per caratteristiche in questo momento Radovanovic e Schone non possono giocare insieme, nonostante Lasse sia un giocatore di abilità tecnica importante”.

Appena capisce il calcio in Italia per quanto riguarda la nostra situazione può iniziare a giocare“.

Per Schone, fin qui, la stagione al Genoa ha riservato 16 presenze e 2 goal senza mai riuscire a prendersi il Grifone. Fino ad essere relegato in panchina.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Galles

Galles-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote 26-3-2024

Galles-Polonia: pronostico aggiornato al 24 marzo 2024, ore 11:44 – 2// 2+Under 2.5// 2+Nogol, probabili …

Germania

Germania-Olanda: pronostico, formazioni e quote 26-3-2024

Germania-Olanda: pronostico aggiornato al 24 marzo 2024, ore 11:28 – X+Gol// Over 2.5+X// 1+X, probabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *