Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Genoa, Preziosi sogna il ritorno di Piatek: i dettagli
Piatek

Genoa, Preziosi sogna il ritorno di Piatek: i dettagli

Il calciomercato del Genoa si muoverà presto per un nuovo bomber. L’imminente passaggio di Scamacca alla Juventus libera un posto in attacco. La rinascita di Destro non basta per puntare alla salvezza e così Preziosi è pronto a provare il secondo grande colpo di calciomercato.

Genoa, Piatek potrebbe tornare

Il primo è stato Kevin Strootman che il presidente del Genoa ha riportato in Italia dopo l’esperienza alla Roma. Il centrocampista è già a Genova da ieri e domani si allenerà con i suoi nuovi compagni. Il Grifone però non si fermerà qui, sicuramente acquisterà un difensore e, se parte Scamacca, andrà a anche a caccia di una punta.

Il sogno è quello di riportare in rossoblu Piatek. Il polacco che all’Herta Berlino gioca poco sarebbe lieto di tornare ma la trattativa non è semplice. Il club tedesco lo ha acquistato solo un anno fa per oltre 25 milioni. Un investimento importante che non può essere dilapidato. Così potrebbe accettare il prestito semestrale, ma vorrebbe anche inserire un diritto di riscatto vicino ai 25 milioni. Chissà se Preziosi accetterà. Poi c’è da risolvere il problema dell’ingaggio. Piatek in Germania guadagna 3 milioni di euro, praticamente il triplo della stragrande maggioranza dei giocatori del Genoa. Anche qui bisognerà trovare un accordo, magari con un pagamento a metà dello stipendio.

About Matteo Oneto

leggi anche

Napoli-Milik, il Marsiglia mette tutti d’accordo

La telenovela Milik in casa Napoli potrebbe concludersi, il Marsiglia ha deciso di accelerare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.