Piatek

Genoa, Preziosi sogna il ritorno di Piatek: i dettagli

Il calciomercato del Genoa si muoverà presto per un nuovo bomber. L’imminente passaggio di Scamacca alla Juventus libera un posto in attacco. La rinascita di Destro non basta per puntare alla salvezza e così Preziosi è pronto a provare il secondo grande colpo di calciomercato.

Genoa, Piatek potrebbe tornare

Il primo è stato Kevin Strootman che il presidente del Genoa ha riportato in Italia dopo l’esperienza alla Roma. Il centrocampista è già a Genova da ieri e domani si allenerà con i suoi nuovi compagni. Il Grifone però non si fermerà qui, sicuramente acquisterà un difensore e, se parte Scamacca, andrà a anche a caccia di una punta.

Il sogno è quello di riportare in rossoblu Piatek. Il polacco che all’Herta Berlino gioca poco sarebbe lieto di tornare ma la trattativa non è semplice. Il club tedesco lo ha acquistato solo un anno fa per oltre 25 milioni. Un investimento importante che non può essere dilapidato. Così potrebbe accettare il prestito semestrale, ma vorrebbe anche inserire un diritto di riscatto vicino ai 25 milioni. Chissà se Preziosi accetterà. Poi c’è da risolvere il problema dell’ingaggio. Piatek in Germania guadagna 3 milioni di euro, praticamente il triplo della stragrande maggioranza dei giocatori del Genoa. Anche qui bisognerà trovare un accordo, magari con un pagamento a metà dello stipendio.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *