Home / Calcio / Genoa vs Juventus: vivila alla grande con VISITpass!

Genoa vs Juventus: vivila alla grande con VISITpass!

Disponibili convenienti pacchetti turistici (anche per tifosi rossoblù!) che comprendono, oltre al biglietto per la partita, la visita all’Acquario di Genova e cena in un ristorante tipico del centro storico. Per i più esigenti anche la possibilità di pernottare nel capoluogo ligure e il noleggio con conducente.

Organizzare un’intera giornata, ormai primaverile, in un click. Magari visitando una delle più affascinanti città italiane godendosi lo spettacolo di Marassi. Già perché domenica 17 marzo è in programma Genoa vs Juventus​, una partita mai scontata per i Campioni d’Italia. Allora che ne dite di gustarvi da pochi metri prima le giocate di ​Cristiano Ronaldo (fischio d’inizio alle 12.30) e poi di visitare ​il più grande Acquario d’Europa fermandovi poi a cena in un ristorantino tipico nel centro storico di Genova?

Tutto questo è possibile con Visitpass​, senza l’ansia di dover prima cercare di acquistare i biglietti di una partita certamente sold out, poi cercare dove andare a mangiare e mettersi in coda per l’acquisto dei biglietti per l’Acquario di Genova.

Basta collegarsi su ​www.pacchetti.trasferte.visitpass.it​, selezionare Genoa vs Juventus, il numero di partecipanti alla trasferta, la tipologia di biglietto (Distinti o Tribuna con accesso esclusivo all’Hospitality con area Food & Drink) e le attrazioni da inglobare nel pacchetto. Per chi volesse fermarsi anche a dormire basta selezionare l’opzione di riferimento per ricevere direttamente dallo staff Visitpass le migliori proposte in città (grazie ad accordi speciali con una delle più famose catene alberghiere internazionali). Se poi proprio si vuole esagerare, e si hanno pochi limiti di budget, è possibile anche inserire il ​noleggio con conducente per non pensare davvero a nulla​ e godersi al massimo la giornata o il weekend.

Per ulteriori informazioni:
Sito. ​www.visitpass.it​ – Mail. ​info@visitpass.it​ – Mob. +39 333 256 6034

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Sheffield United

Championship, 43^ giornata: festa rinviata per il Norwich, Sheffield United secondo

Venerdì è andata in scena per intero la 43^ giornata di Championship. Turno che, come …