Home / ESTERO / LaLiga | Granada vs Alaves, probabili formazioni e pronostico

LaLiga | Granada vs Alaves, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, anticipo 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Granada-Alaves, venerdì 3 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

C’è attesa per l’anticipo della sedicesima giornata di Primera Division. Venerdì 3 dicembre scenderanno in campo al Nuevo Estadio de Los Cármenes il Granada e l’Alaves per una gara senza dubbio interessante tra due squadre che con molte probabilità lotteranno per non retrocedere.

Il Granada è sedicesimo con 12 punti e arriva da una larga vittoria per 7-0 contro Laguna in Copa del Rey. Ma in campionato il discorso è totalmente opposto: la squadra di Robert Moreno ha raccolto solo un punto nelle ultime tre giornate pareggiando per 2-2 in casa dell’Athletic Bilbao. L’ultimo successo dei biancorossi risale allo scorso primo novembre in casa del Levante per 0-3.

L’Alaves è quindicesimo con 2 punti in più rispetto agli andalusi e anche lui ha passato il turno di coppa battendo per 3-0 l’Unami. El Glorioso proviene da una sconfitta casalinga con il Celta Vigo per 1-2 dopo aver mantenuto la propria imbattibilità per cinque giornate dove ha conquistato tre vittorie e due pareggi. La squadra di Javier Calleja ha solo due punti di vantaggio sul Cadice diciottesimo, ma anche a soli due punti dal Villarreal al dodicesimo.

Granada-Alaves, le probabili formazioni 3 dicembre 2021:

GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Abram, Torrente, Neva; Flores, Monchu, Gonalons, Soro; Molina, Suarez. Allenatore: Robert Moreno.

ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Aguirregabiria, Laguardia, Lejeune, Lopez; Moya, Loum; Mendez, Pons, Rioja; Joselu. Allenatore: Javier Calleja.

Info e il pronostico di Granada-Alaves

  • Ultimo precedente ufficiale: Alaves 4-2 Granada;
  • Luogo: Nuevo Estadio de Los Cármenes, Granada (Spagna);
  • Data: Venerdì 3 Dicembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Granada 1-1 Alaves;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico europa conference league

Europa Conference League | Vitoria Guimaraes vs Hajduk Spalato, analisi e pronostico

Europa Conference League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Vitoria Guimaraes-Hajduk, mercoledì 10 agosto …