Home / CALCIO MERCATO / Griezmann al Barcellona, pronti i 120 milioni per pagare la clausola
Antoine Griezmann, 27 anni, attaccante dell'Atlético Madrid e della nazionale francese.

Griezmann al Barcellona, pronti i 120 milioni per pagare la clausola

Antoine Griezmann si appresta a diventare un giocatore del Barcellona, mancano solo gli ultimi dettagli. Verrà pagata la clausola all’Atletico.

“powered by Goal”

Il Barcellona è pronto a pagare clausola rescissoria da 120 milioni di euro all’Atletico, per accaparrarsi Antoine Griezmann.

Dopo i rallentamenti degli ultimi giorni, con alcune frizioni nate tra l’Atletico Madrid ed il Barcellona (con Griezmann che non si era presentato al ritiro), si è sbloccato oggi tutto all’improvviso, con il Barça che ha deciso di versare l’intera somma da 120 milioni nelle casse dell’Atletico.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ la conclusione dell’affare arriverà nelle prossime ore, quando l’avvocato di Griezmann porterà tutti i documenti necessari negli uffici della Liga.

Griezmann adesso dovrà “farsi accettare” dallo spogliatoio del Barcellona che, con Messi a capo, si era opposto nelle scorse settimane all’arrivo del francese, rivale di tante battaglie con l’Atletico Madrid.

Di certo, anche se tra il francese e lo spogliatoio catalano al momento non corre buon sangue, Griezmann formerà un tridente da sogno con Messi e Suarez. Senza dimenticarsi di Dembélé e Coutinho.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Juventus, De Ligt è atterrato a Torino: domani visite e firma

Matthijs De Ligt è sbarcato a Torino questa sera intorno alle 22: domani sosterrà le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.