hlpzuphtiz3x1tjmo7p52zfqu

Guardiola-Zidane, lo spagnolo rivela: “Gli ho fatto i complimenti per la Liga”

Ha fatto il giro del mondo la foto che ha immortalato Zidane e Guardiola al termine di Manchester-City-Real Madrid. Più dell’esito del match, si è parlato soprattutto dello scambio tra i due allenatori e della bellezza sportiva di quel momento.

manchester city real madrid uefa champions league guardiola zidane

Ebbene, oggi Pep Guardiola ha rivelato di cosa hanno parlato con Zinedine Zidane. O per lo meno, questo è quello che lui si è sentito di riportare pubblicamente.

“Gli ho fatto i complimenti per la Liga. Ho sempre detto che vincere i campionati è la cosa più difficile, perché devi mantenere un livello altissimo per 11 mesi. Abbiamo anche parlato delle nostre famiglie e auguro a lui il meglio. Da giocatore era uno dei miei idoli. Ho giocatori con lui da avversario con la nazionale, e ho sofferto molto. Oggi rappresenta un esempio anche come allenatore e uomo”.

Probabilmente avranno parlato anche di altro, ma Guardiola ha voluto soddisfare in qualche modo il palato dei più curiosi, che in quel momento avrebbero voluto ascoltare il discorso tra lui e Zidane. Due dei migliori tecnici al mondo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *