Home / SPORT USA / NBA / Guida ai playoff NBA: pronostici 14/04/2019

Guida ai playoff NBA: pronostici 14/04/2019

Golden State WarriorsLos Angeles Clippers 02:00

Nella notte tra il 13 e il 14 prenderà il via anche la serie che vede i campioni in carica, i Golden State Warriors, contro i Los Angeles Clipper di Gallinari. Purtroppo per il nostro connazionale è quasi impossibile immaginare anche la più minima speranza contro un roster di campioni come quello della “baia”, che dovrebbe archiviare il primo turno con un secco 4-0.

Pronostico: Golden State Warriors-Los Angeles Clippers 1 TT

 

Denver NuggetsSan Antonio Spurs 04:30

Per i più temerari, alle 04:30 c’è quella che potremmo definire come una delle serie più aperte del primo turno, ovvero quella tra i Nuggets e gli Spurs. Nonostante l’eccellente regular season disputata da Denver, gli Spurs non saranno un avversario facile, rappresentando un vero e proprio test per Jokic e compagni, che in caso di passaggio del turno (sono comunque i favoriti) avrebbero tutte le possibilità per arrivare in fondo.

Pronostico: Denver Nuggets-San Antonio Spurs 1 TT

 

Boston CelticsIndiana Pacers 19:00

Alle ore 19:00 italiane, c’è la sfida tra i Boston Celtics e Indiana Pacers, squadra che potrebbe essere la vera sorpresa di questi playoff. Sono infatti importanti le assenze (almeno in gara 1) per Boston: Marcus Smart, Al Horford e Aron Baynes sono infatti out, e seppur resta enorme il divario tra i due quintetti, Indiana potrebbe portare a casa almeno gara 1.

Pronostico: Boston Celtics-Indiana Pacers 2 TT

 

Portland Trail BlazersOklahoma City Thunder 21:30

Alle 21:30 a scendere in campo sono i Portland Trail Blazers e i Thunder di Russel Westbrook, che i bookmakers danno per sfavorito in questa gara 1. E noi, andiamo proprio contro i bookmakers: Portland ha giocato una regular season sicuramente al di sopra delle aspettative, e inoltre, a pochi giorni dal termine ha perso per infortunio un giocatore importantissimo, il centro Nurkic. Inoltre, dare per sconfitto l’uomo della tripla doppia è un errore da non fare mai.

Pronostico: Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 2 TT

About Matteo Paniccia

leggi anche

shake

Il vero sbarco NBA di Shake, il figlio del “lattaio”

Pizza, caramelle, miele, cioccolato, burrito. Il legame tra cibo (magari non proprio quello più salutare) …