Home / ALTRI SPORT / Guida ai Playoff NBA, pronostici 17/04/2019

Guida ai Playoff NBA, pronostici 17/04/2019

Toronto RaptorsOrlando Magic ore 02:00

A sorpresa gli Orlando Magic sono riusciti a vincere gara 1 con una tripla allo scadere di D.J. Augustin, che ha tirato una mattonella molto importante che potrebbe -usando un condizionale molto condizionale- cambiare le carte in tavola: la partita di stanotte sarà infatti fondamentale, perchè in caso di 0-2 per Orlando, i Toronto rischierebbero poi di poter uscire davvero al primo turno, per questo credo che i padroni di casa faranno di tutto per vincere, nonostante un Kyle Lowry in pessima condizione mentale.

Pronostico: Toronto Raptors-Orlando Magic 1 TT

 

Denver NuggetsSan Antonio Spurs ore 03:00

Un’altra partita molto delicata è quella tra i Nuggets e gli Spurs, con quest’ultimi che hanno -sempre a sorpresa- portato a casa il primo round. Con un Derrick White in versione Playoff da 16 punti e 5 assist, Jokic e compagni sono stati messi k.0. e ora dovranno fare di tutto per vincere questa partita e portare il risultato sull’1-1 per non compromettere quella che è stata una delle migliori stagioni degli ultimi 5 anni.

Pronostico: Denver Nuggets-San Antonio Spurs 1 TT

 

Portland Trail BlazersOklahoma City Thunder ore 04:30

Quello che tutti si aspettavano era una vittoria (a sorpresa visto che i bookmakers lo davano sfavorito) di Westbrook, e invece i Portland Trail Blazers hanno rispettato i pronostici e portato a casa un match importante. Già, perchè nei playoff sfruttare il fattore casa è qualcosa di molto importante e questa notte hanno l’occasione di portare la serie sul 2-0, con i Thunder che venderanno cara la pelle.

Pronostico: Over 210

 

About Matteo Paniccia

leggi anche

shake

Il vero sbarco NBA di Shake, il figlio del “lattaio”

Pizza, caramelle, miele, cioccolato, burrito. Il legame tra cibo (magari non proprio quello più salutare) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.