Home / ALTRI SPORT / Guida ai Playoff NBA, pronostici 17/04/2019

Guida ai Playoff NBA, pronostici 17/04/2019

Toronto RaptorsOrlando Magic ore 02:00

A sorpresa gli Orlando Magic sono riusciti a vincere gara 1 con una tripla allo scadere di D.J. Augustin, che ha tirato una mattonella molto importante che potrebbe -usando un condizionale molto condizionale- cambiare le carte in tavola: la partita di stanotte sarà infatti fondamentale, perchè in caso di 0-2 per Orlando, i Toronto rischierebbero poi di poter uscire davvero al primo turno, per questo credo che i padroni di casa faranno di tutto per vincere, nonostante un Kyle Lowry in pessima condizione mentale.

Pronostico: Toronto Raptors-Orlando Magic 1 TT

 

Denver NuggetsSan Antonio Spurs ore 03:00

Un’altra partita molto delicata è quella tra i Nuggets e gli Spurs, con quest’ultimi che hanno -sempre a sorpresa- portato a casa il primo round. Con un Derrick White in versione Playoff da 16 punti e 5 assist, Jokic e compagni sono stati messi k.0. e ora dovranno fare di tutto per vincere questa partita e portare il risultato sull’1-1 per non compromettere quella che è stata una delle migliori stagioni degli ultimi 5 anni.

Pronostico: Denver Nuggets-San Antonio Spurs 1 TT

 

Portland Trail BlazersOklahoma City Thunder ore 04:30

Quello che tutti si aspettavano era una vittoria (a sorpresa visto che i bookmakers lo davano sfavorito) di Westbrook, e invece i Portland Trail Blazers hanno rispettato i pronostici e portato a casa un match importante. Già, perchè nei playoff sfruttare il fattore casa è qualcosa di molto importante e questa notte hanno l’occasione di portare la serie sul 2-0, con i Thunder che venderanno cara la pelle.

Pronostico: Over 210

 

About Matteo Paniccia

leggi anche

limonata

Limonata dolce o amara?

Può una limonata valere 221 milioni di dollari? Realisticamente no, ma se in linea astratta …