Inter-Sassuolo

Calciomercato Inter, Hakimi al Psg? | Due nomi pronti per sostituirlo

Hakimi al Psg alternative pronte. Il mercato dei nerazzurri sarà costellato da cessioni importanti, perché Zhang ha l’obiettivo primario di vendere. Alcuni giocatori di pregio saranno inevitabilmente costretti a fare le valigie.

Sicuramente questo è stato un aspetto importante che ha fatto pendere Conte per la scelta di lasciare il club nel momento in cui stava costruendo qualcosa d’importante. Il pericolo è che venga interrotto sul nascere un possibile ciclo per gli anni a venire.

Ora sulla panchina è arrivato Simone Inzaghi, il quale ha una lista di richieste da fare

Il primo nome sulla lista dei partenti è Achraf Hakimi. Il terzino marocchino ha dimostrato di essere affidabile e pericoloso sulla sua fascia di competenza. La sua quotazione, quest’anno, è salita decisamente. Grande forza fisica, unita ad un’altrettanta eccellente qualità tecnica.

Marotta valuta il terzino 80 milioni, mentre il Psg squadra molto interessata al suo acquisto non è andato oltre i 60 milioni. Vedremo, in futuro, con ulteriori incontri se ci sarà un avvicinamento tra le due parti.

Hakimi al Psg alternative pronte
Hakimi abbracciato da Conte.
Fonte: Twitter Hakimi

Hakimi al Psg alternative pronte, Florenzi e Emerson Royal

Nel frattempo i nerazzurri, vista la richiesta di cessione di un big da parte di Zhang, stanno pensando ad un probabile innesto per coprire quel settore di gioco.

Un nome nella lista, seguito da tempo da Ausilio, è quello di Florenzi. Il terzino, di proprietà della Roma, nell’ultima stagione in prestito al Psg ha espresso prestazioni di alto livello. Il suo agente, Lucci, è in ottimi rapporto con il club nerazzurro. Inoltre il calciatore romano conosce molto bene la nostra Serie A essendo stato protagonista negli anni passati con la maglia della Roma.

Un altro profilo molto gradito dai responsabili del mercato è quello di Emerson Royal. Il giovane terzino destro brasiliano è di proprietà del Barcellona, ma nell’ultima stagione è stato dato in prestito al Betis. Dotato oltre che di forza fisica, anche di velocità ed abilità nei passaggi.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *