Home / Calcio / Serie A | Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni e pronostico
Lazio-Sassuolo
Ciro Immobile, attaccante della Lazio. (foto: raisport.rai.it)

Serie A | Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 9′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Hellas Verona-Lazio. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO VERONA LAZIO – La partita tra Hellas Verona-Lazio, che sarà valida per la 9′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 24 ottobre 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona.

Analisi di Hellas Verona e Lazio

L’Hellas Verona di Igor Tudor è reduce dalla sconfitta per 3-2 rimediata a San Siro contro il Milan. La partita di Milano, che ha evidenziato come i veronesi possano realmente competere per qualcosa di più della semplice salvezza, ha interrotto la loro striscia di 4 risultati utili consecutivi. La squadra attualmente occupa il 13′ posto in classifica con 8 punti. Non prenderà parte al match Frabotta, a causa del solito infortunio muscolare.

La Lazio di Maurizio Sarri è reduce in campionato dalla vittoria per 3-1 rifilata all’Inter all’Olimpico e, successivamente, sempre in casa, è arrivato il pareggio per 0-0 in Europa League contro il Marsiglia. Risultati che sorridono alla squadra, arrivati dopo la batosta di Bologna. I biancocelesti occupano momentaneamente il 5′ posto in classifica in Serie A, con 14 punti, a soli 3 punti dall’Inter 3′. Non prenderanno parte al match Acerbi e Luiz Felipe, entrambi squalificati, mentre è ancora in dubbio la presenza di Luis Alberto per via di un problema fisico.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Il pronostico di Hellas Verona-Lazio:

Le due squadre, protagoniste fin qui di match sempre al alta intensità, sono entrambe alla ricerca di una vittoria per migliorare la propria situazione in classifica e ritrovare equilibrio, fin qui mancato, nel percorso. Il Verona, in particolar modo in casa, ha dimostrato di essere un avversario duro e sempre propenso al controllo del gioco e all’offesa. La Lazio, se ritroverà stabilità in fase difensiva, potrebbe sfruttare la qualità dei suoi interpreti in mezzo al campo e la velocità delle tre frecce in avanti per pungere negli spazi. Ci attendiamo un match equilibrato e costernato di gol.

HELLAS VERONA-LAZIO: Gol / Over 2,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva, Pianeta Serie B e La Politica del Popolo.

leggi anche

Juventus, la scelta del baricentro più alto ha pagato

JUVENTUS SCELTA BARICENTRO – Si è spesso discusso di quanto problematica sia la manovra offensiva …