Home / Calcio / Bundesliga| Hertha Berlino-Amburgo Pronostico, Quote, Formazioni [Spareggio]
pronostico herta berlino 2021-2022

Bundesliga| Hertha Berlino-Amburgo Pronostico, Quote, Formazioni [Spareggio]

Bundesliga, spareggio, gara di andata. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Hertha Berlino-Amburgo, Giovedì 19 Maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

L’Hertha ha flirtato a lungo con le zone basse della classifica, ma dopo i successi con Augusta e Stoccarda sembrava poter evitare questo dentro/fuori.

Ma poi quattro punti buttati negli ultimi minuti, due con l’Arminia, uno con il Magonza e il BVB, hanno azzoppato la rincorsa alla salvezza. Se poi ci aggiungiamo il gol dello Stoccarda nel finale, la frittata è fatta.

Nel grigiore complessivo della stagione, il maggior conforto è arrivato in casa (21 punti contro 12), nonostante quasi metà delle partite si siano chiuso con un ko. E con la peggior difesa interna assieme al Furth.

L’Amburgo invece ha strappato la qualificazione all’ultimo, grazie a cinque vittorie di fila che gli hanno permesso di estromettere ST. Pauli e Darmstadt (arrivato a pari punti).

L’HSV in trasferta non ha particolarmente brillanto, avendo vinto soltanto 7 match (ma con soli 4 ko), ma hanno chiuso il campionato con la miglior difesa per distacco.

Piccola statistica: soltanto una volta la squadra proveniente dalla Zweite è riuscita ad avere la meglio e conquistare la promozione.

Hertha Berlino-Amburgo: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Amburgo-Hertha 1-2 (17-3-2018)

Vittorie: Hertha 8, pareggi 0, Amburgo 2 (in casa). Reti: 8 no gol (nessuno 0-0), 5 over 2.5.

*abbiamo considerato le ultime dieci

Pronostico

Quote: 2.30 (1) | 3.40 (X) | 3.00 (2) | 1.75 (gol) | 2.00 (no gol) | 1.83 (under 2.5) | 2.07 (over 2.5).

no gol/ under 2.5 / 1X

Gli altri pronostici di Bundes

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato

Hertha Berlino-Amburgo 1-0

Probabili Formazioni

Hertha (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Ascacibar; Ekkelenkamp, Darida, Mittelstadt; Belfodil. All.: Magath

Amburgo (4-3-3): Heuer; Heyer, Suskovic, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Kittel; Jatta, Glatzel, Vagnoman. All.: Walter

Dove e quando?

🏟 Luogo: Olympiastadion (Berlino)

⚽ Orario: 20,30

Data: Giovedì 19 Febbraio 2022

Diretta: Sky

» Gli highlights di Bundesliga «

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …