fifa 23 i più alti

Le Palle Alte sono Mie (Forse). I Calciatori più Alti di Fifa 23

Anche quest’anno gli tocca! Andiamo a vedere chi sono i calciatori più alti di fifa 23, facendo un confronto con quanto visto nell’edizione 2022.

Abbiamo capito che l’altezza non è uno dei fattori chiave nelle squadre di Fifa. Ma che questo dipende anche dalla posizione e dalle caratteristiche di gioco che uno ha. Se ovviamente vi piace fare entrare in porta con la palla e l’obiettivo ‘Fai un assist su cross’ è ancora da sbloccare, un’attaccante alto non è certamente una vostra priorità.

I ruoli difensivi potrebbero essere il posto migliore dove avere uno stangone di due metri, specialmente in porta. Non sia mai che il vostro estremo difensore prenda gol perché è un tappo e non arriva sui tiri angolati.

Anno scorso la lista annoverava tanti brocchi e pochi davvero utili, specialmente nell’immediato. La cosa sarà rimasta invariata?

Andiamolo a scoprire.

P.S. : Un paio delle loro controparti reali in realtà nell’ultimo anno si è distinto. Specialmente uno, che è anche andato ai Mondiali di Qatar2022!

Top 10 calciatori più alti di FIFA 23

Tomas Holy – 206 cm – GK – Carlisle United – 30 anni (Ov. 62/ Pot. 62)

Kyle Hudlin – 206 cm – ST – AFC Wimbledon – 22 anni (Ov. 59/ Pot. 67)

Isaak Toure – 204 cm – CB – Olympique Marsiglia – 19 anni (Ov. 68/ Pot. 84)

Fejsal Mulic – 203 cm – ST – Seongnam FC – 27 anni (Ov. 68/ Pot. 68)

Cyan Tyler  – 203 cm – GK – Coventry City – 20 anni (Ov. 54/ Pot. 70)

Andries Noppert – 203 cm – GK – SC Heerenveen – 28 anni (Ov. 73/ Pot. 76)

Aaron Chapman – 203 cm – GK – Stevenage – 32 anni (Ov. 61/ Pot. 61)

Matthew Nocita – 203 cm – CB – NT Red Bull – 22 anni (Ov. 56/ Pot. 65)

Pape Alioune Ndiaye – 203 cm – CB/LB – SC Rheindorf Altach – 24 anni (Ov. 63/ Pot. 67)

Corey Addai – 203 cm – GK – Crawley Town – 24 anni (Ov. 56/ Pot. 60)

 

Se ad una prima occhiata può sembrare una lista di giocatori inutili, tutti i torti non li avete. Almeno, su FUT non ne vedremo mai nemmeno uno. In carriera forse Toure potrebbe essere un buon innesto, se partite con una squadra scarsa da rinforzare.. dopotutto un +16 in potenziale non si butta via. Però ha cambiato squadra in Estate..

 

Proprio da Toure possiamo partire per il confronto con lo scorso anno. Da un dimenticabile giocatore del Le Havre, con l’unica curiosità di aver fatto 14 cm e 25 kg in pochi aggiornamenti, durante la scorsa stagione non ha sfigurato e il Marsiglia nell’ultimo calciomercato se l’è accaparrato per 5,5 milioni. Tra l’altro, Transfermarkt giura che è alto 206 cm!

Gli stessi centimetri che al momento valgono a Holy il primo posto, stavolta in coabitazione con l’attaccante del Wimbledon, Kyle Hudlin, assente nella scorsa edizione.

I più attenti avranno subito colto il riferimento fatto prima della lista ai giocatori presenti al Mondiale: Vanja Milinkovic Savic e Andries Nopper dell’Heerenveen, quest’ultimo anche boostato dall’iniziale 69 di overall.

Ma.. Vanja no c’è? Eh, purtroppo no. L’ingresso di altri stangoni, che hanno elevato la soglia minima a 203 cm, ha fatto fuori il portiere della Serbia e del Toro!

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *