1s09hc06h79wt1h36tzc4kbnab

Ibrahimovic, seconda gioventù: “Sono come Benjamin Button”

Dopo la doppietta alla Sampdoria, Zlatan Ibrahimovic si carica: “Sono sempre stato giovane, mai vecchio… Dicono che sono stanco? Mi sto scaldando”.

Zlatan Ibrahimovic non molla un colpo. Anche a 39 anni quasi da compiere, il fuoriclasse svedese decide. 9 goal in Serie A dal suo arrivo al Milan, una mentalità nuova. E ancora tanto da dare, come ha affermato a ‘Milan TV’.

“Speriamo di poter continuare così, ho la forza per fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco, ma mi sto solo riscaldando. Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio”.

Ibra ha anche parlato della situazione in casa rossonera, della grande fiducia che si respira nell’ambiente e dell’andamento della squadra dal suo arrivo – e da quello di Stefano Pioli.

“Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col goal, l’ho detto appena arrivato. Pioli? Sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *