Ibrahimovic fa la storia: diventa il titolare più vecchio a 41 anni, cinque mesi e 15 giorni

Dopo un lungo periodo di infortunio, Zlatan Ibrahimovic torna titolare con il Milan nella partita contro l’Udinese, stabilendo un nuovo record come il giocatore di campo più vecchio a farlo.

Zlatan Ibrahimovic, il fenomeno svedese che ha incantato il calcio per oltre due decenni, continua a scrivere la sua leggenda.

Dopo oltre un anno di assenza dai campi da gioco come titolare, il bomber rossonero ha battuto il record di Alessandro Costacurta, diventando il giocatore più anziano a scendere in campo dal primo minuto in una partita di Serie A, escludendo i portieri.

Ibrahimovic ha dimostrato ancora una volta di essere un atleta straordinario, un fuoriclasse che non conosce età né limiti. Il suo ritorno in campo da titolare è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi del Milan, che ammirano la sua determinazione e la sua grinta, oltre alla sua straordinaria tecnica calcistica.

Ma non è finita qui: Ibrahimovic ha anche la possibilità di battere un altro record, quello del gol più anziano nella storia del campionato italiano. Il record è attualmente detenuto da Costacurta, che nel 2007 segnò un rigore all’età di 41 anni e 25 giorni in una partita contro l’Udinese. Se Ibrahimovic dovesse segnare, batterebbe il record del compagno di squadra, diventando il giocatore più anziano a segnare nella storia della Serie A.

Nonostante la sua età avanzata, Ibrahimovic dimostra ancora una volta di essere un giocatore determinante per il Milan, contribuendo alla sua squadra con il suo spirito di combattimento e la sua abilità tecnica. Nonostante non possa essere schierato in Champions League, Ibrahimovic continua a dimostrare il suo valore in campo, aiutando il Milan a raggiungere tutti i suoi obiettivi.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …

Pronostico Manchester City

Brighton-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 25-04-2024

Dopo la conquista della finale di FA Cup, il Manchester City vuole tornare primo sul campo del Brighton