Il Coronavirus colpisce il Lille: positivi Ikoné, Bamba e Renato Sanches

L’allenatore del Lille ha annunciato che tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19: Jonathan Ikoné, Jonathan Bamba e Renato Sanches.

by Goal

L’incubo del Coronavirus torna a colpire in Ligue 1, in particolare al Lille, dove tre giocatori sono risultati positivi dopo aver effettuato i controlli di rito. Tutti hanno contratto il virus mentre erano in vacanza, dunque non sono venuti a contatto con il resto della squadra.

L’annuncio è stato dato dall’allenatore della squadra Christophe Galtier, che ha fatto i nomi dei giocatori colpiti: si tratta dell’esterno sinistro Jonathan Bamba, del trequartista Jonathan Ikoné e del centrocampista ex Bayern Monaco Renato Sanches.

I primi due potrebbero tornare ad allenarsi a partire dalla prossima settimana, mentre Renato Sanches è rimasto bloccato in Portogallo e resterà in patria in attesa di risultare negativo nei prossimi controlli. Si complicano dunque i piani del club francese, che era tornato in campo vincente nell’amichevole contro il Mouscron.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Bologna

Bologna-Verona pronostico e probabili formazioni 23-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bologna-Verona, venerdì 23 febbraio 2024. …

Torino

Torino-Lazio pronostico e probabili formazioni 22-2-2024

Serie A, 21^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Torino-Lazio, mercoledì 22 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *