Il Napoli alla ricerca di una prima punta: Pinamonti nuovo obiettivo

Andrea Pinamonti si accoda alla lista già formata da molti giocatori e diventa un nuovo obiettivo del Napoli, che si appresta a salutare Milik.

Il Napoli rivoluzionerà il proprio reparto offensivo in estate. Andrea Petagna è stato già acquistato, ma un altro attaccante dovrà arrivare alla corte di Gattuso perché Milik sembra destinato alla partenza, visto che i discorsi per il rinnovo del contratto non decollano.

E così tra il sogno di riportare a Napoli Edinson Cavani ed altre idee, spunta anche il nome molto più semplice da raggiungere di Andrea Pinamonti. L’attaccante del Genoa piace a Giuntoli, anche se in termini di goal ha deluso un po’ le attese in questa stagione.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ però il Napoli ha stima di lui e rientra tra i papabili per il ruolo di prima punta.

Non è ovviamente l’unico in lista per il Napoli. Da tempo c’è anche Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che ha segnato solo 2 goal dopo essere stato acquistato per 60 milioni dall’Eintracht. In questo caso si potrebbe ragionare su un prestito biennale o l’inserimento di Fabian Ruiz nella trattativa per agevolare l’uscita del serbo.

Senza dimenticare nemmeno Jean-Philippe Mateta, 22enne del Mainz che già a gennaio il Napoli provò ad acquistare, prima che il club tedesco sparasse la cifra di 40 milioni di euro.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *