Home / Calcio / Il Pronostico dei Mondiali femminili: Cile Svezia
Pronostico di Cile Svezia
Pronostico di Cile Svezia

Il Pronostico dei Mondiali femminili: Cile Svezia

Alla Coppa del Mondo Women’s “Francia 2019” entrano nel vivo della competizione anche le squadre del il Gruppo F.

Proviamo a fornire un pronostico di Cile Svezia.

La prima partita del Gruppo F propone Cile vs Svezia. La sfida tra le due nazionali andrà in scena a Rennes, allo Stade de la Route de Lorient, alle 0re 18:00.

Il match non dovrebbe avere storia. Troppa Svezia per il Cile visto nelle ultime partite amichevole. La sorpresa potrebbe però essere dietro l’angolo in quanto, come già visto nella giornata di ieri, la tenacia delle sudamericane potrebbe avere come unico obiettivo quello di uscire con un punticino prezioso.

Come arriva il Cile

L’ultima vittoria del Cile è datata Aprile 2018. Nelle ultime 3 uscite ha segnato un solo gol nel pareggio casalingo contro la Colombia e ha subito in totale 9 gol. Non ha un gioco particolarmente offensivo e dovrebbe puntare nel “sovraffollamento” della linea centrale del campo.

Come arriva la Svezia

Arriva al Mondiale con l’obiettivo quarti di finale. Gioca un buon calcio che prevede l’uso massiccio delle fasce laterali e ha molte giocatrici di qualità. Nelle ultime 6 uscite ha sfidato alcune delle nazionali più forti del momento collezionando 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.

Pronostico Cile Svezia

E’ una partita che vivrà sulla resistenza cilena. Il risultato più sicuro potrebbe essere il pareggio al termine del primo tempo.
L’Under 2,5 potrebbe essere una ulteriore opzione.

About Davide Casoria

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …