Immobile scivola, Insigne fa pace con il suo pubblico

Lorenzo Insigne fa esplodere il San Paolo, finalmente. Come ai vecchi tempi in cui Lorenzo il Magnifico deliziava la platea con i suoi dribbling e faceva impazzire il pubblico napoletano. Dopo le ultime prestazioni deludenti proprio l capitano partenopeo era stato oggetto di fischi e contestazioni, non è la prima volta, come spesso accadde in passato.

Photo by Tuttosport

Come risaputo quando le cose non vanno bene bisogna trovare un capro espiatorio, trovato nel giocatore di più talento nella rosa degli azzurri. Il gol dopo appena due minuti è risultato decisivo ai fini del match di Coppa Italia, condizionato pesantemente dall’errore dal dischetto di Ciro Immobile, scivolato nel momento di calciare. Nel cacio l’umore cambia in fretta e la dimostrazione palese è questa partita in cui Insigne ha ricevuto gli applausi del proprio pubblico, come non succedeva da tempo, mentre immobile, l’eroe della Serie A,  è caduto, proprio sul più bello.

 

di Antonio Marchese

A proposito di Antonio Marchese

Controlla anche

Napoli

Napoli-Fiorentina pronostico e probabili formazioni 18-1-2024

Supercoppa italiana, semifinale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, giovedì 18 gennaio 2024. Scopri …

Cremonese – Lecco Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 25-11-23

Pronostico Cremonese – Lecco: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vedere l’Incontro in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *