1uri2yt0j4tcl1qru8oibdapd7

Incidente in bici per Adriano Bonaiuti: rianimato, non è in pericolo di vita

Inter in ansia per le sorti di Adriano Bonaiuti. L’attuale preparatore dei portieri nerazzurri, ex portiere di Serie A negli anni ’90, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, schiantandosi con la sua bici contro un suv.

L’incidente è avvenuto ieri mattina alle 11 in contrada S.Francesco a Grottammare, dalle parti di Ascoli Piceno, e Bonaiuti, 53 anni, è stato ricoverato all’ospedale di Torrette in gravi condizioni. Fortunamente, però, è stato rianimato, ora è cosciente e non è più in pericolo di vita.

Bonaiuti si stava dirigendo verso la statale Adriatica per una seduta di allenamento, quando si è schiantato contro un suv che stava uscendo in retromarcia dal cancello di un’abitazione.

Il medico dell’emergenza, una volta arrivato sul posto e aver constatato le condizioni di Bonaiuti, ha chiesto subito l’intervento della Eliambulanza. Talmente forte è stato l’impatto, che Bonaiuti ha sfondato il lunotto posteriore dell’auto.

Bonaiuti era rientrato dalla Germania dopo la finale di Europa League persa col Siviglia. Dal 2013, dopo una lunga esperienza all’Udinese, è stato voluto da Handanovic anche all’Inter come preparatore dei portieri.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Pronostico EL bayer west ham

West Ham-Bayer Leverkusen, Pronostico, Quote e Formazioni 18-4-24

West Ham-Bayer Leverkusen è una delle gare in programma Giovedì 18 Marzo 2024, valide per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *