Info, analisi e probabili formazioni di Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga

Derby bavarese programma nel turno infrasettimanale della diciassettesima giornata

La capolista Bayern affronta l’Augsburg con l’intenzione di allungare ulteriormente sulla seconda, il Lipsia. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Augsburg-Bayern, analisi

L’Augsburg è partito molto bene in questa stagione: undicesimo posto a quota 19 punti, +17 dal terz’ultimo posto occupato dal Colonia. Niente gioia per i ragazzi di Herrlich nell’ultimo turno, infatti è arrivata la sconfitta per 2-0 contro il Werder Brema. Gli Augsburger scenderanno in campo con il 4-2-3-1: Kooubek in porta, Iago, Gouweleeuw, Uduokhai e Framberger in difesa mentre Khedira e Gruezo a loro. Caligiuri, Finnbogason e Vargas formano il centrocampo ed infine Niederlechner è l’unica punta.
I bavaresi si sono ripresi dalla sconfitta, contro il Kiel che è costata l’eliminazione dalla Dfb Pokal ai rigori, vincendo 2-1 all’Allianz contro il Friburgo. Flick si affiderà al solito 4-2-3-1 con Neuer in porta, quartetto difensivo formato da Pavard, Boateng, Sule ed Hernandez. Kimmich e Tolisso davanti alla difesa con Coman, Muller e Sanè a centrocampo dietro a Lewandowski. 

Augsburg-Bayern, probabili formazioni

Augsburg (4-2-3-1): Koubek; Iago, Gouweleeuw, Uduokhai, Framberger; Khedira, Gruezo; Caligiuri, Finnbogason, Vargas; Niederlechner.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Sule, Hernandez; Kimmich, Tolisso; Coman, Müller, Sané; Lewandowski.

Augsburg-Bayern, pronostici

Il nostro pronostico dice 2 con i bavaresi intenzionati a vincere per continuare il proprio cammino verso il Meisterschale.

A proposito di Edoardo

Controlla anche

Pronostico Union Berlino-Hoffenheim quote e analisi 23-09-23

Pronostico Union Berlino – Hoffenheim: quote, analisi dettagliata e anticipazioni per l’incontro del 23 Settembre …

Pronostico Werder Brema-Colonia quote e analisi 23-09-23

Pronostico Werder Brema – Colonia: quotazioni, analisi dettagliata e tutto quello che c’è da sapere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *