Salernitana-Frosinone

Info, analisi e probabili formazioni di Monza-Salernitana, Serie B, 30/12/2020

Analizziamo e azzardiamo un pronostico della sfida tra brianzoli e salernitani

La terza contro la prima, la sfida tra i Salernitana e Monza è il big match della sedicesima giornata di Serie B. Info, analisi, probabili formazioni e pronostico.
Monza-Salernitana, analisi 
I brianzoli arrivano dalla vittoria per 2-0 conquistata allo Zini di Cremona contro la Cremonese. Successo che permette al Monza di portarsi al terzo posto con 26 punti insieme al Cittadella, che però ha due partite in meno. Domani Brocchi avrà a disposizione Mario Balotelli, in panchina e pronto a fare anche uno spezzone di gara. L’11 titolare dovrebbe vedere il ritorno di Boateng in attacco.
La Salernitana è al comando con 31 punti e arriva al match dopo aver espugnato il campo del Venezia con il risultato di 2-1. Per la trasferta di Monza Castori recupera Patrick Dziczek che sarà in panchina pronto all’utilizzo in caso di necessità. Per quanti riguarda l’11 titolare: Di Tacchio e Anderson a centrocampo, ballottaggio per Capezzi e Schiavone. Davanti a Belec il terzetto formato da Aya, Gyomber e Mantovani, esterni Casasola e Lopez mentre Tutino e Djuric in attacco.
Monza-Salernitana, probabili formazioni
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bettella, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; K. Boateng, Gytkjaer, Dany Mota.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Schiavone, Di Tacchio, A. Anderson, W. López; Tutino, Djuric
Monza- Salernitana, pronostico
I salentini daranno battaglia per continuare a comandare la classifica ma il Monza non si farà battere facilmente. Il nostro pronostico dice X.

About Edoardo

leggi anche

pronostico parma e formazioni

Serie B | Parma vs Benevento probabili formazioni e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Parma-Benevento, giovedì 8 dicembre 2022. …