La sfida in programma venerdì alle venti e trenta tra gli arminier e i tori rossi apre la 26^ giornata di Bundesliga
L’Arminia Bielefeld affronta il Red Bull Lipsia nell’anticipo della 26^ giornata di Bundesliga in programma venerdì alle 2o.30. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Arminia Bielefeld-Red Bull Lipsia, analisi
L’Arminia è reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Bayer Leverkusen, successo che l’ha portata ad un punto sopra alla posizione valida per lo spareggio occupata dall’Hertha Berlino. La coppia giapponese Ritsu Doan-Masaya Okugawa guida la fase offensiva degli arminier, entrambi hanno segnato nella sfida vinta contro le Aspirine. Nell’ultimo match Klos ha giocato come unico attaccante mentre a centrocampo Gebauer è stato preferito a Kunze.
La 25^ giornata ha visto lo stop del Lipsia, fermato dall’Eintracht Francoforte con il risultato di 1-1 e sceso a -4 dal Bayern Monaco. I Tori rossi perdono Upamecano, uscito malconcio dalla sfida con le Aquile ma recuperano Nkunku e Olmo. In panchina dovrebbero finire Kluivert e Forsberg mentre davanti potrebbero esserci Sorloth e Poulsen.
Arminia Bielefeld-Red Bull Lipsia, probabili formazioni
Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Maier, Prietl; Doan, Okuwaga, Gebauer; Klos. Allenatore: Kramer.
Red Bull Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Mukiele, Orban, Klostermann; Adams, Haidara, Kampl, Nkunku; Olmo; Sörloth, Poulsen. Allenatore: Nagelsmann
Arminia Bielefeld-Red Bull Lipsia, pronostico
I Tori rossi devono recuperare terreno dal Bayern Monaco e dunque sono i favoriti della sfida contro gli arminier. Il nostro pronostico dice 2.