Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Barcellona-Ferencvarosi TC, UEFA Champions League, 20/10/2020
Credit: @FCBarcelona_es

Info, analisi e pronostico di Barcellona-Ferencvarosi TC, UEFA Champions League, 20/10/2020

UEFA Champions League, Gruppo G 1′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Barcellona-Ferencvarosi TC, martedì 20 ottobre 2020 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO BARCELLONA FERENCVAROSI – La partita tra Barcellona-Ferencvarosi TC, che si disputerà martedì 20 ottobre 2020 ore 21:00 al Camp Nou di Barcellona, sarà valida per la 1′ giornata del Gruppo G di UEFA Champions League.

Barcellona-Ferencvarosi TC, info e analisi:

Il Barcellona del nuovo tecnico Ronald Koeman, dopo un buon avvio di stagione, è caduto sul campo del Getafe perdendo per 1-0. Il tecnico, criticato in patria per l’ampio turnover a cui ha dato vita nell’ultima giornata di Liga, ci tiene a partire alla grande in Champions League, anche e soprattutto per agguantare fin da subito il 1′ posto in classifica. Consolidata l’idea di portare avanti questa fitta rete di fraseggio attraverso il 4-2-3-1, il tecnico si affiderà a De Jong e Busquets sulla mediana, con Ansu Fati, Coutinho e Griezmann sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Messi.

Il Ferencvarosi TC di Serhiy Rebrov, al comando della classifica nel massimo campionato ungherese, è reduce dalla doppia vittoria, contro Puskas Akadémia e Kisvarda FC, in campionato. Il tecnico, per provare ad impensierire la corazzata blaugrana, al contrario del solito modulo, potrebbe affidarsi ad uno schieramento maggiormente difensivo, votato per lo più alla ripartenza. Per questo dovremmo vedere in campo un 4-4-1-1, con la velocità di Zubkov e Chol Nguen sulle fasce e Isael a fare da collante tra centrocampo e attacco, con l’unica punta Uzuni.

Barcellona-Ferencvarosi TC, il pronostico:

Le due squadre, che presentano ampie e fin troppo nette differenze sotto tutti i punti di vista, potrebbero dar vita ad uno scontro a senso unico. Nonostante qualche difficoltà iniziale, pensiamo che il Barcellona non avrà alcun tipo di problema nel portare a casa i primi 3 punti europei di questa nuova stagione.

BARCELLONA-FERENCVAROSI TC: 1 / Over 2,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato

La Fiorentina non cambia allenatore, Giuseppe Iachini resta in sella nonostante gli ultimi risultati non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.