Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Info, analisi e pronostico di Basaksehir-Pgs, Champions League, 28/10/2020
Basaksehir-Pgs
Emmanuel Adebayor, 33 anni, attaccante dell'İstanbul B.B. e della nazionale togolese, di cui è il capitano.

Info, analisi e pronostico di Basaksehir-Pgs, Champions League, 28/10/2020

Champions League, 2° giornata. Info, analisi e pronostico di Basaksehir-Pgs, mercoledì 28 ottobre alle ore 18:55. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Basaksehir e Psg, match valido per il secondo turno della Champions League, si svolgerà mercoledì 28 ottobre alle ore 18:55. L’incontro si svolgerà presso lo stadio Başakşehir Fatih Terim.

Info ed analisi di Basaksehir-Pgs

Basaksehir, squadra vincitrice per la prima volta del campionato turno nella scorsa stagione, ha iniziato non proprio bene questa nuova competizione europea.

Ha perso piuttosto nettamente contro il Lipsia per 2-0. Per quanto riguarda il campionato, invece, dopo sei turni si trova all’undicesimo posto. Viene, comunque, da due successi ottenuti nelle ultime due sfide di campionato. Il primo contro il Trabzonspor per 0-2 in trasferta, metre il secondo per 5-1 in casa contro l’Antalyaspor.

Il Psg, invece, dopo un primo balbettamento, nel quale ha perso due partite, è riuscita a vincere le sei partite successive. In questo modo si è issato in prima posizione, a pari punti con il Lilla. Dopo 8 giornate ha quindi totalizzato 18 punti.

Basaksehir-Pgs, il pronostico

Il pronostico del match vede favoriti gli ospiti con un 2 condito da Over 1,5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Atletico Madrid vs Lokomotiv Mosca, UCL 25-11-2020

UEFA Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, mercoledì 25 …