pronostico bayer leverkusen- hapoel beer sheva

Info, analisi e pronostico di Bayer Leverkusen- Hapoel Beer Sheva, UEFA Europa League, 25/11/2020

Uefa Europa League, 4′ giornata Gruppo C. Info, analisi e pronostico di Bayer Leverkusen- Hapoel Beer Sheva, sfida che andrà in scena giovedì alle ore 21,00. Analizziamo il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico

Pronostico Bayer Leverkusen Hapoel Beer Sheva- Aspirine di scena alla BayArena contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, ultimi nel girone ma a soli 3 punti di distanza

 analisi

Il Bayer Leverkusen si trova a quota 6 punti insieme allo Slavia Praga e proverà a vincere questa partita mettendo pressione ai ciechi. Nell’ultimo turno le Aspirine hanno vinto 4-2 in Israele grazie alla doppietta di Bailey, l’autorete di Or Dadia, dopo il doppio vantaggio locale firmato Acolatse, ed infine la rete di Wirtz. In campionato la squadra di Bosz è terza a quota 18 punti, 1 in meno della capolista Bayern Monaco, sabato è arrivata la vittoria esterna contro l’Arminia Bielefeld per 2-1 che ha permesso di accorciare le distanze dalla prima in classifica.

L’Hapoel Beer Sheva è ultimo in classifica ma distante solo 3 punti, conquistati nel match d’esordio contro lo Slavia Praga. Poi due sconfitte ( contro Nizza e Bayer Leverkusen). In campionato la squadra allenata da Abukasis non se la passa molto bene, è 11° con solo 6 punti conquistati in 6 partite giocate.

Pronostico

Le Aspirine stanno vivendo un buon momento sia in Bundesliga che in Europa League e sono le favorite in questa sfida. Saranno loro a trionfare secondo il nostro pronostico.

 

Edoardo Lanzi 

A proposito di Edoardo

Controlla anche

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio pronostico e probabili formazioni 5-3-2024

Champions League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, martedì 5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *