Serie A, 19′ giornata. Info, analisi e pronostico di Benevento-Torino, venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.
PRONOSTICO BENEVENTO TORINO – La partita tra Benevento-Torino, che si disputerà venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:45 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, sarà valida per la 18′ giornata del campionato di Serie A.
Info e analisi di Benevento-Torino:
Il Benevento di Filippo Inzaghi è reduce dal brutto ko per 4-1 dell’Ezio Scida nello scontro diretto contro il Crotone. I giallorossi, che miravano quantomeno ad uscire indenni dal match, nonostante tutto si mantengono a 8 lunghezze di distanza dalla zona retrocessione, con l’undicesimo posto in classifica. Vincere, adesso, consentirebbe loro di fare uno scatto decisivo verso la salvezza.
Il Torino, che ha da poco esonerato Marco Giampaolo per affidarsi a Davide Nicola, è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro lo Spezia. I granata, nonostante gli 80 minuti di gioco disputati in superiorità numerica, non sono riusciti a portare a casa la partita, complicando ulteriormente la propria situazione. Attualmente, infatti, sono radicati al 18′ posto in classifica, con soli 13 punti. Il nuovo tecnico, per partire con il piede giusto, chiede ai suoi uomini una prova di carattere.
Il pronostico di Benevento-Torino:
Le due squadre, che per motivi ben differenti tra loro saranno spinte da forti motivazioni, sono pronte a dar vita ad una gara ricca di emozioni. La vittoria, in questo momento della stagione, potrebbe assumere significati più che decisivi per loro, per questo crediamo che nessuna sarà pronta a far sconti. Crediamo che entrambe troveranno la via del gol, ma la favorita è la squadra di casa.
BENEVENTO-TORINO: 1x / Goal.