benfica-tondela

Info, analisi e pronostico di Benfica-Belenenses, Primeira Liga, 26/10/2020

Primeira Liga, quinta giornata. Info, analisi e pronostico di Benfica-Belenenses, lunedì 26 ottobre alle ore 21:15. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Benfica e Belenenses, valido per il quinto turno della Primeira Liga, si svolgerà lunedì 26 ottobre alle ore 21:15. L’incontro si svolgerà presso lo stadio Da Luz di Lisbona.

Info ed analisi Benfica-Belenenses

Il Benfica, allenato da Jorge Jesus, ha iniziato la propria stagione in maniera strepitosa. Quattro vittorie nei primi turni giocati, a punteggio pieno con 12 punti.

Ha già creato un solco nei confronti delle rivali. Il Porto, secondo, si trova a 7 punti. I suoi successi sono stati piuttosto netti, come contro il Famalicao (1-5), contro il Moreirense (2-0) e contro il Rio Ave in trasferta (0-3). L’unica vittoria un po’ sofferta è stata quella ottenuta in casa contro il Farense per 3-2.

Il Belenenses, al contrario, dopo una prima vittoria importante ottenuta contro il Giumaraes in trasferta (0-1), ecco che ha cominciato a faticare. Ha perso in casa contro il Falimacao, quindi ha pareggiato per due volte, rispettivamente contro il Nacional e Moreirense, entrambi per 0-0.

Benfica-Belenenses, il pronostico

Il pronostico vede nettamente favoriti i padroni di casa. Quindi è riscontrabile un 1 condito da Under 2.5 e NoGoal.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *