Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Bologna-Sassuolo, Sere A, 18/10/2020

Info, analisi e pronostico di Bologna-Sassuolo, Sere A, 18/10/2020

Serie A, 4′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Bologna-Sassuolo, domenica 18 ottobre 2020 ore 12:30. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO BOLOGNA SASSUOLO – La partita tra Bologna-Sassuolo, che si disputerà domenica 18 ottobre 2020 ore 12:30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, sarà valida per la 4′ giornata del campionato di Serie A.

Bologna-Sassuolo, info e analisi:

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce da un avvio di campionato un po’ incerto, dove per ultima è arrivata la sconfitta per 1-0 sul campo del Benevento, occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica. Il tecnico, per quest’importante derby emiliano, dovrà fare a meno di Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen. Nonostante le numerose assenze, però, lo schieramento tattico scelto per scendere in campo sarà ancora il 4-2-3-1. Confermati sulla mediana Svanberg e Schouten, la manovra offensiva sarà affidata a Orsolini, Soriano, Barrow che comporranno la linea di trequartisti dietro l’unica punta Palacio.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che può invece contare su un miglior avvio di campionato, con un pareggio e due vittorie, per ultima quella per 4-1 sul Crotone, si trova al 3′ posto in classifica a pari merito di Juventus e Inter. De Zerbi, che dovrà fare i conti con le assenze di Marlon, Chiriches, Magnanelli, Rogerio, Romagna, Toljan, dovrà reinventarsi la difesa. Sulla mediana sono invece confermati Locatelli e Obiang, con la solita batteria di trequartisti, composta da Berardi, Djuricic e Lopez, che supporterà l’unica punta Caputo.

Bologna-Sassuolo, il pronostico:

Le due squadre, caratterizzate dalle idee propositive e offensive dei propri tecnici, si apprestano a regalare a tutti noi una sfida degna d’esser vissuta. I simili schieramenti tattici, porteranno il confronto all’uomo contro uomo, prediligendo, oltre alla tecnica, l’agonismo. Un derby, poi, è pur sempre un derby. Per questo pensiamo che i due schieramenti si affronteranno in una sfida equilibratissima, a viso aperto e senza esclusione di colpi.

BOLOGNA-SASSUOLO: Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato

La Fiorentina non cambia allenatore, Giuseppe Iachini resta in sella nonostante gli ultimi risultati non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.