pronostico Bayer Leverkusen Borussia Dortmund e probabili formazioni
Borussia Dortmund vs Friburgo, 3^Giornata Bundesliga / bundesliga.com

Info, analisi e pronostico di Borussia Dortmund-Siviglia, Champions League

Sfida tra i tedeschi e gli spagnoli in programma domani sera: si riparte dal 3-2 per i gialloneri guidati da Haaland

Domani sera torna la Champions League, quattro le gare in programma tra cui la sfida tra il Borussia Dortmund e il Siviglia. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Borussia Dortmund-Siviglia, analisi

I gialloneri arrivano alla sfida con il morale basso dopo la sconfitta subita nel Klassiker contro il Bayern Monaco in Bundesliga. I ragazzi di Terzic vanno in vantaggio ben due volte con la doppietta di Haaland per poi essere recuperati e rimontati dai bavaresi con le reti di Lewandowski (tripletta) e Goretzka. All’andata i tedeschi vinsero 3-2 grazie alla doppietta di Haaland e al gol di Dahoud; Suso e De Jong i marcatori degli spagnoli. Terzic non avrà a disposizione Guerreiro sostituito molto probabilmente da Schulz. In porta si va verso la conferma di Hitz, in difesa Zagadou potrebbe affiancare Hummels e Morey potrebbe rimpiazzare Meunier a destra. A centrocampo spazio a Delaney ed Emre Can con Dahoud leggermente più avanzato, out Witsel. In attacco Sancho e Reyna in dubbio dovrebbero essere Hazard e Reus a supportare Haaland.

Dunque Siviglia che dovrà fare il miracolo al Signal Iduna Park per passare al turno successivo. Anche in campionato gli spagnoli non stanno andando molto bene con la rimonta subita in Copa del Rey contro il Barcellona e uscendo sconfitto dalla partita di Liga contro l’Elche. Lopetegui ritrova Ocampos che dovrebbe giocare a destra, Rakitic trequartista e Papu Gomez a sinistra dietro a En-Nesyri. Jordan e Fernando in mediana davanti alla difesa con Sergi Gomez pronto in caso di forfait di Koundé in difesa, Navas e Acuna esterni. Bono non al top, Vaclik potrebbe essere tra i pali.

Borussia Dortmund-Siviglia, probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-3-2-1): Hitz; Morey, Hummels, Zagadou, Schulz; Dahoud, Can, Delaney; Reus, Hazard; Haaland.

Siviglia (4-2-3-1): Vaclik; Jesus Navas, Gomez, Diego Carlos, Acuna; Fernando, Jordan; Ocampos, Rakitic, Gomez; En-Nesyri.

Borussia Dortmund-Siviglia, pronostico

Grazie al 3-2 conquistato a Siviglia, i tedeschi potrebbero chiudersi in difesa e passare il turno senza problemi. Gli spagnoli cercheranno, comunque, di ribaltare il risultato. Secondo il nostro pronostico saranno i gialloneri a vincere.

 

 

A proposito di Edoardo

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *