Home / Pronostici Calcio / Pronostici Serie B / Info, analisi e pronostico di Brescia-Ascoli, Serie B, 26-09-2020

Info, analisi e pronostico di Brescia-Ascoli, Serie B, 26-09-2020

Serie B, 1′ giornata. Info, analisi e pronostico di Brescia-Ascoli, sabato 26 settembre 2020 ore 14:00. Scopri qui la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Brescia ed Ascoli, valido per la prima giornata della Serie B 2020-21 si giocherà sabato alle ore 14. L’incontro verrà giocato allo stadio Mario Rigamonti, nell’omonima città lombarda.

Info ed analisi di Brescia-Ascoli

Il Brescia è reduce da un anno da buttare via in Serie A. Il presidente Cellino ha acquistato all’inizio della scorsa stagione Mario Balotelli, convinto che potesse ancora fare la differenza. In realtà il giocatore si è rivelato un flop, facendo perdere soldi e credibilità alla formazione lombarda.

Un penultimo posto nella scorsa stagione che ha decretato il ritorno in cadetteria dopo appena un anno. Ora deve risalire prontamente, fare un’altra stagione da grande protagonista in Serie B.

L’Ascoli è reduce da una stagione in cui è riuscito a salvarsi per un pelo. Ma quest’anno spera di non dover soffrire così tanto per meritarsi la cadetteria.

Sarà sempre più difficile confermare le annate passate, ma la formazione bianconera ce la metterà tutta. Una prima giornata sicuramente impegnativa, dove andrà a far visita di una delle favorite del torneo.

Brescia-Ascoli, il pronostico

Il pronostico di questa sfida vede un match equilibrato. Non è facile prevedere chi possa trionfare in questa sfida, perciò la nostra dritta vi dice che è meglio una doppia chance. Un 1X condito da Over 2.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Frosinone vs Ascoli, Serie B 17-10-2020

Serie B, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Frosinone-Ascoli, sabato 17 ottobre 2020. Scopri …

2 Commenti

  1. Solo una precisazione: il Brescia l’anno scorso è arrivato penultimo, ultima era la Spal. Cambia poco, ma l’articolo dovrebbe essere corretto… buona giornata.