Info, analisi e pronostico di Brisbane Roar-Western United, A-League play off, 23/08/2020

A-League, Play Off. Info, analisi e pronostico di Brisbane Roar-Western United, domenica 23 agosto 2020 ore 10:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO BRISBANE WESTERN – La partita tra Brisbane Roar-Western United, che si disputerà domenica 23 agosto alle ore 10:00 al Bankwest Stadium di Sydney, sarà valida per i Quarti di Finale dei Play Off di A-League.

Brisbane Roar-Western United, info e analisi:

Il Brisbane Roar di Fowler Robbie che ha agguantato, grazie ai 4 punti conquistati nelle ultime 4 giornate, il 4′ posto in classifica, proverà a strappare il biglietto per approdare alla semifinale di questi play off. La squadra, che nutre buone speranze di primeggiare nel cammino che l’attende, in caso di vittoria, affronterà poi il Sydney in semifinale, con cui ha pareggiato, con il risultato di 1-1, nell’ultima giornata i campionato.

Il Western United di Rudan Marc, dopo un avvio di stagione un po’ incerto, ha fatto tesoro dal lungo blackout dettato dalla pandemia, per poi tornare in campo più in forma e brillante che mai. La squadra, dalla ripresa del campionato, ha portato a casa 4 vittorie, incassando due sole sconfitte. Questo, è valso loro un insperato arrivo al 5′ posto in classifica, con la possibilità di prendere parte ai play off.

Brisbane Roar-Western United, il pronostico:

Le due squadre, separate in classifica da un solo punto, si affronteranno, domenica, per provare ad allungare ancora il sogno play off. Sul piano tecnico-tattico, le due rose, non presentano notevoli differenze, ma una miglior condizione fisica del Western United potrebbe prevalere nell’arco dell’intera gara.

BRISBANE ROAR-WESTERN UNITED: x2.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Liverpool

Liverpool-Crystal Palace: pronostico e quote 14-04-2024

Dopo la clamorosa sconfitta con l'Atalanta, il Liverpool vuole riscattarsi contro il Crystal Palace

Pronostico Arsenal

Arsenal-Aston Villa: pronostico, quote e formazioni 14-04-2024

Dopo gli impegni europei, Arsenal e Aston Villa si sfidano domenica pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *