Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020
Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportskeeda.com)

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore 17:30. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO CHELSEA TOTTENHAM – La partita tra Chelsea-Tottenham, che si disputerà domenica 29 ottobre 2020 ore 17:30 allo Stamford Bridge di Londra, sarà valida per la 10′ giornata della Premier League.

Info e analisi di Chelsea-Tottenham:

Il Chelsea di Frank Lampard, reduce dall’importante vittoria europea per 1-2 sul campo del Rennais, ha strappato con due turni d’anticipo la qualificazione per gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Ciò consentirà loro, almeno nel breve periodo, di riporre tutte le proprie energie fisiche e mentali sulla Premier League. La situazione dei blues in Inghilterra, soprattutto grazie alle ultime tre uscite stagionali in cui hanno sempre vinto, è più che buona. L’attuale 3′ posto in classifica, a soli 2 punti da Tottenham e Liverpool in vetta, lascia sognare i propri tifosi.

Il Tottenham di José Mourinho, ancora in piena corsa per strappare il biglietto per i sedicesimi di finale di UEFA Europa League, è decisamente più fiero del cammino fin qui percorso in Inghilterra. L’attuale primo posto in cassifica, seppur braccato dal Liverpool e con tante squadre a rincorrere, il Chelsea su tutte, fa morale. Proprio per questo il tecnico, che con una gara preparata divinamente ha battuto nell’ultima uscita stagionale il Manchester City, proverà a ripetersi anche contro il Chelsea.

Il pronostico di Chelsea-Tottenham:

Le due squadre, che come abbiamo già detto si rincorrono in classifica, sono attualmente staccate da due soli punti. Il Chelsea proverà fin da subito l’affondo, il Tottenham proverà a bucare la difesa dei blues sfruttando la velocità dei suoi. Ci aspettiamo di vedere una sfida su ritmi importantissimi. Difficile prevedere un vincitore.

CHELSEA-TOTTENHAM: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Lampard spinge Tomori al Milan, affare quasi fatto

Fikayo Tomori si avvicina sempre di più al Milan. La trattativa per il difensore centrale …