Pronostico chievo serie b

Info, analisi e pronostico di Chievo Verona-Salernitana, Serie B, 03/10/2020

Serie B, 2′ giornata. Info, analisi e pronostico di Chievo Verona-Salernitana, sabato 3 ottobre 2020 ore 14:15. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO CHIEVO SALERNITANA – La partita tra Chievo Verona-Salernitana, che si disputerà sabato 3 ottobre 2020 ore 14:15 allo Stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona, sarà valida per la 2′ giornata del campionato di Serie B.

Chievo Verona-Salernitana, info e analisi:

Il Chievo Verona di Alfredo Aglietti, che lo scorso anno non è riuscito a conseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione dalla società, ci riproverà, virus permettendo, nell’attuale stagione. Il campionato di Serie B, iniziato per loro con un pareggio per 0-0 sul campo del Pescara, si appresta esser ancora più complicato rispetto al precedente, per l’avvento dalla Serie C di club forti economicamente, dalla Serie A per la retrocessioni di solide società. Ciò richiederà al Chievo un ulteriore sacrificio in termini di solidità e compattezza. Il tecnico, che prima di questa gara di campionato dovrà preparare il match di Coppa Italia contro il Catanzaro, è pronto ad affidarsi alla caratura dei suoi big, con Obi e Palmiero in mezzo al campo, Djordjevic e Fabbro in attacco.

La Salernitana del nuovo tecnico Fabrizio Castori, chiamato da Lotito per riportare in Campania quella compattezza e quella solidità che è mancata lo scorso anno, sotto la gestione Ventura. Il tecnico, che ha esordito con un pareggio casalingo per 1-1 contro la neo promossa Reggina, prima di affrontare il Chievo sarà anch’esso chiamato a preparare la gara di Coppa Italia contro il Sudtirol. Ciò non dovrebbe esser loro d’intralcio perché, per arrivare al meglio a questa complicata sfida, il tecnico opterà per un grosso turn over in Coppa. Salernitana pronta a scendere in campo con un 3-5-2, con Schiavone regista di centrocampo, Tutino e Djuric protagonisti del tandem d’attacco.

Chievo Verona-Salernitana, il pronostico:

La 2′ giornata del campionato di Serie B, che tra i tanti match di livello, ci regalerà anche questa equilibratissima sfida, si preannuncia esser infuocata. I due club, che anche quest’anno concorreranno per obiettivi simili, andranno a caccia del bottino pieno per provare a non lasciarsi già indietro. Secondo la nostra analisi, nonostante le numerose analogie, la squadra favorita alla vittoria in questo incontro è il Chievo Verona.

CHIEVO VERONA-SALERNITANA: 1 / x.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Ascoli Calcio 1898 FC – Modena Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Ascoli – Modena: analisi probabili formazioni, migliori quote, statistiche; ecco dove vederla in diretta …

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *