Scontro salvezza tra i calabresi e i lombardi in programma lunedì e valida per la 31^ giornata di Serie B
Dopo il rinvio del match contro l’Empoli, la Cremonese torna in campo. Lunedì alle 15 è in programma la trasferta calabrese contro il Cosenza valida per la 31^ giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Cosenza-Cremonese, analisi
I calabresi si presentano alla sfida con il morale alto dopo aver vinto, in rimonta, lo scontro salvezza con l’Ascoli. I cosentini, però, perdono pezzi: possibile stagione finita per Petrucci, da valutare le condizioni di Gerbo e Tremolada. L’esterno è alle prese con un problema all’inguine mentre il trequartista ha accusato il riacutizzarsi di un problema al vasto mediale.
I grigiorossi si presentano freschi al match dopo il rinvio della sfida con l’Empoli a causa del focolaio Covid scoppiato nel gruppo squadra toscano. Un solo positivo, invece, nella Cremonese che è stato subito isolato e la squadra ha potuto, così, allenarsi e preparare al meglio la gara di lunedì. Pecchia ha a disposizione quasi tutta la rosa con il solo Valeri a parte.
Cosenza-Cremonese, pronostico
I grigiorossi proveranno a dare continuità al momento positivo, i cosentini a replicare il successo di ieri sera. Sarà una gara equilibrata. Il nostro pronostico dice X.