pronostico cremonese ascoli

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Chievo Verona, Serie B, 04/01/2020

Cadetteria in campo di lunedì per la diciassettesima giornata: tra le tante sfide c’è anche quella tra i grigiorossi e i “Clivensi”

La Cremonese vuole dare una svolta ad un campionato fin qui non brillante, lunedì alle 18 allo Zini arriva il Chievo Verona che punta alla zona playoff: sarà una sfida molto interessante. Analizziamo insieme il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Chievo Verona, analisi

I grigiorossi stanno passando un brutto momento e sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva. Infatti dopo lo 0-2 subito allo Zini contro il Monza la Cremonese ha perso anche la sfida di Reggio Calabria per 1-0. KO che relega i ragazzi di Bisoli al 16° posto con 15 punti. Le tante assenze e gli esperimenti di Bisoli, in bilico, hanno pesantemente condizionato l’andamento dei grigiorossi in questo campionato. Oggi sono tornati ad allenarsi Crescenzi, Deli, Fornasier, Fiordaliso e Buonaiuto ma difficile che tornino disponibili per il match di lunedì sera contro il Chievo, indisponibile anche Strizzolo squalificato dopo l’espulsione dello scorso turno.

I Veronesi arrivano da quattro pareggi consecutivi contro Spal (0-0), Empoli (1-1), Pisa (2-2) e Venezia (1-1) e vogliono tornare a vincere per rimanere nella parte alta della classifica. I “Clivensi” al momento solo al 9° posto con 21 punti, a – 3 dalla zona playoff ma hanno ancora due partite da recuperare con la possibilità di racimolare 6 punti e fare un bel balzo in classifica. Ex della partita il difensore romeno Vasile Mogos che farà parte degli undici titolare insieme a Francesco Renzetti. 

Cremonese-Chievo Verona, probabili formazioni

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Valzania, Gustafson, Nardi; Pinato, Ciofani, Ghisolfi. All. Bisoli.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Obi, Garritano; Djordjevic, Marotta. All. Aglietti.

Cremonese-Chievo Verona, pronostico

Gli ospiti partono con i favori del pronostico dato il loro momento di forma e la situazione dei grigiorossi ancora in piena crisi.

 

 

 

 

About Edoardo

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …