Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Cremonese-Chievo Verona, Serie B, 04/01/2020
pronostico cremonese ascoli

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Chievo Verona, Serie B, 04/01/2020

Cadetteria in campo di lunedì per la diciassettesima giornata: tra le tante sfide c’è anche quella tra i grigiorossi e i “Clivensi”

La Cremonese vuole dare una svolta ad un campionato fin qui non brillante, lunedì alle 18 allo Zini arriva il Chievo Verona che punta alla zona playoff: sarà una sfida molto interessante. Analizziamo insieme il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Chievo Verona, analisi

I grigiorossi stanno passando un brutto momento e sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva. Infatti dopo lo 0-2 subito allo Zini contro il Monza la Cremonese ha perso anche la sfida di Reggio Calabria per 1-0. KO che relega i ragazzi di Bisoli al 16° posto con 15 punti. Le tante assenze e gli esperimenti di Bisoli, in bilico, hanno pesantemente condizionato l’andamento dei grigiorossi in questo campionato. Oggi sono tornati ad allenarsi Crescenzi, Deli, Fornasier, Fiordaliso e Buonaiuto ma difficile che tornino disponibili per il match di lunedì sera contro il Chievo, indisponibile anche Strizzolo squalificato dopo l’espulsione dello scorso turno.

I Veronesi arrivano da quattro pareggi consecutivi contro Spal (0-0), Empoli (1-1), Pisa (2-2) e Venezia (1-1) e vogliono tornare a vincere per rimanere nella parte alta della classifica. I “Clivensi” al momento solo al 9° posto con 21 punti, a – 3 dalla zona playoff ma hanno ancora due partite da recuperare con la possibilità di racimolare 6 punti e fare un bel balzo in classifica. Ex della partita il difensore romeno Vasile Mogos che farà parte degli undici titolare insieme a Francesco Renzetti.

Cremonese-Chievo Verona, probabili formazioni

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Valzania, Gustafson, Nardi; Pinato, Ciofani, Ghisolfi. All. Bisoli.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Obi, Garritano; Djordjevic, Marotta. All. Aglietti.

Cremonese-Chievo Verona, pronostico

Gli ospiti partono con i favori del pronostico dato il loro momento di forma e la situazione dei grigiorossi ancora in piena crisi.

 

 

 

 

About Edoardo

leggi anche

Milan-Sassuolo, Serie A: info, analisi e pronostico

Mercoledì i rossoneri sfidano i neroverdi nel match valido per la 32° giornata del massimo …